Alba Parietti e quel legame indissolubile con lei…in pochi sapevano che fossero parenti

Alba Parietti svela il legame indissolubile con una donna dello spettacolo. E’ sua cugina in realtà ma in pochi sanno di questo legame di parentela. 

Alba Parietti cugina
L’opinionista Alba Parietti (Blueshouse.it)

E’ una di quei personaggi del mondo dello spettacolo che viene apprezzata per la varietà di ruoli che assume di volta in volta nel mondo dello spettacolo, si sta parlando chiaramente di Alba Parietti. I suoi numerosissimi fans ne stimano la bellezza ed il forte impatto estetico, una fisicità che le permette ancora oggi di indossare costumi mozzafiato ed outfit accattivanti. Anche se a dire il vero, le basta una semplice tuta, come la foto sopra, per essere straordinariamente glam.

Che piaccia o meno, la Parietti vanta un curriculum ricchissimo e nella sua carriera ha collezionato tanti successi, dai numerosi film, soprattutto nel cast delle commedie italiane degli anni ’80-’90 a numerose presenze in tv. Oggi è protagonista nei principali salotti della televisione italiana, di recente si è messa alla prova a “Tale e Quale” in onda sempre su Rai Uno. 

Alba Parietti svela il legame speciale con una “collega”

Cristina Parodi cugina con Alba Parietti
La giornalista Cristina Parodi (Blueshouse.it)

Alba Parietti di recente ha avuto modo di raccontare un aspetto della sua vita privata che non tutti conoscono. Di lei si sanno i tanti avvenimenti del passato, tra ex mariti, compagni o flirt, gli esperti di gossip hanno sempre avuto un interesse nei suoi confronti, non a caso la Parietti interpreta sé stessa nella pellicola di Neri Parenti Paparazzi del 1998. Ma forse questo dettaglio, questo legame speciale l’aveva tenuto nascosto per tanto tempo, di cosa si tratta?

Durante le vacanze estive, Cristina Parodi ed Alba Parietti hanno fatto uno scatto insieme, un selfie con lo sfondo il mare di Formentera, un luogo paradisiaco. Le due donne erano in viaggio insieme alle rispettive famiglie, tra le due vi è un legame indissolubile in quanto cugine.

Una famiglia famosa

A quanto pare quindi la Parietti non è l’unica famosa della famiglia, le Parodi sia Cristina che Benedetta chiaramente sono cugine della bellissima Alba. Non si sa bene quale sia il grado ma capita che la Parietti si trovi in compagnia della sorella maggiore delle Parodi sebbene abitino in città diverse, la Parietti vive a Roma mentre Cristina Parodi a Bergamo. A quanto pare la parentela deriva dal nonno della Parietti originario delle Langhe, precisamente ad Alessandria dove sono nate le Parodi, le amatissime sorelle della televisione italiana.

Impostazioni privacy