Adua Del Vesco, il duro sfogo sui social network dell’attrice

Dopo le parole di Gabriel Garko, durante un’intervista a “Belve”, è arrivata la risposta dell’attrice Adua del Vesco: il duro sfogo.

Adua del Vesco
Adua del Vesco (Blueshouse.it)

Gabriel Garko qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a “Belve”, così Adua Del Vesco ha deciso di replicare rompendo il silenzio. Sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo, ma cosa è successo? L’attore aveva parlato del famoso Ares Gate, caso scoppiato durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”.

All’epoca al centro si trovò anche Adua, nello specifico i due per alcuni anni avevano dovuto fingere di essere innamorati per scopi meramente di immagine e per nascondere l’orientamento sessuale dell’attore. La verità uscì fuori in occasione di una puntata di “Verissimo”.

Cosa è stato detto a “Belve”?

Adua del Vesco
Adua del Vesco, lo sfogo dell’attrice sui social (Blueshouse.it)

Nel corso dell’intervista a “Belve”, l’attore Gabriel Garko era tornato sull’argomento e ha dichiarato a Francesca Fagnani di aver abbandonato la casa di produzione prima che avvenisse il fallimento di Alberto Tarallo.

La conduttrice, però, a quel punto ha dichiarato che fin quando il fallimento non era avvenuto gli attori e le attrici della Ares non avevano lamentato nulla, ma solo dopo sarebbero partite le accuse. Detto ciò, la giornalista avrebbe chiesto come sarebbero andate le cose se non fosse accaduto tutto ciò, l’attore a quella domanda non aveva saputo dare nessuna risposta.

A tal proposito, Rosalinda Cannavò, conosciuta con lo pseudonimo di Adua del Vesco, ha voluto rispondere perché si è sentita tirata in causa. L’attrice avrebbe dichiarato di non riuscire neanche a guardare il viso di quella persona senza andare nel panico. Per l’artista quelli non sono stati momenti semplici e non lo sono neanche oggi. Inoltre, avrebbe continuato, dicendo che sarebbe stata considerata folle, malata mentale approfittatrice di benefit offerti. Adua avrebbe detto che non augura a nessuno di vivere quella situazione perché inevitabilmente, da allora, la sua vita è cambiata. Poi ha proseguito spiegando che se avesse goduto dei famosi benefit come avrebbe fatto ad ammalarsi di anoressia.

Le altre parole dell’attrice

L’attrice Adua Del Vesco, ha continuato affermando che ancora deve assistere a tali supposizioni che le fanno venire il voltastomaco. L’attrice non ha fatto mistero che alcuni momenti e le immagini del suo passato sono ancora ricordi dolorosissimi. Rosalinda, però si dice fiera di ciò che ha fatto perché questo gli è servito a ricominciare e solo così è tornata a vivere. Tutto questo ha aiutato qualcuno ad aprire gli occhi. Ecco il duro sfogo dell’attrice sui social.

Gestione cookie