Adriana Volpe, la conduttrice acquista una nuova casa: il motivo ha lasciato tutti senza parole

Adriana Volpe, durante un’intervista, ha rivelato un dettaglio che ha lasciato perplessi tutti i suoi fan e non solo: scopriamo cosa ha dichiarato la conduttrice.

Adriana Volpe
Adriana Volpe, la conduttrice acquista una seconda casa (Blueshouse.it)

Da domani, sabato 13 gennaio, Adriana Volpe sarà al timone del programma “Cerchiamo te, missione lavoro”. Un momento importante per la conduttrice che si è raccontata nel corso di un’intervista al settimanale Gente.

L’ex modella ha rivelato un dettaglio molto importante ammettendo di aver acquistato una nuova casa e il motivo di questa scelta sarebbe davvero bizzarro. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e cosa ha dichiarato in merito.

Adriana Volpe, la conduttrice acquista una nuova casa: svelato il motivo

Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe (Blueshouse.it)

Inizia una nuova avventura in televisione per Adriana Volpe che da domani condurrà “Cerchiamo te, missione lavoro”, in onda su Rai 2. In attesa della prima puntata della trasmissione, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente.

Durante le sue dichiarazioni, la Volpe ha rivelato di aver acquistato di recente una seconda casa, ma il motivo ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. La conduttrice, difatti, ha confessato di essere un’accumulatrice seriale e, per questa ragione, ha dovuto acquistare un altro appartamento dove poter conservare tutti gli oggetti che non riesce proprio a gettare. Insomma, una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La situazione sentimentale: “Innamorarsi è un privilegio”

Dopo aver raccontato la sua scelta di comprare una seconda casa, Adriana Volpe si è soffermata sulla sua vita sentimentale. Come molti già sapranno, qualche anno fa, nello specifico nel 2020, la conduttrice si è separata dal marito Roberto Parli, con il quale ha avuto una figlia, Gisele. In merito ha spiegato di non essere sentimentalmente impegnata in questo momento aggiungendo che è veramente dura innamorarsi, e di non essere alla ricerca di una spalla su cui appoggiarsi. L’obiettivo, invece, è quello di un incontrare un uomo con il quale condividere diversi aspetti che fanno parte della sua quotidianità. Innamorarsi per Adriana Volpe è un privilegio.

Per il momento, la Volpe sembra più concentrata sul lavoro. Non ci resta adesso che aspettare domani e cominciare a seguire la trasmissione in onda domani su Rai 2.

Impostazioni privacy