Veronica Gentili al pubblico de Le Iene: “Attenti, sono io che guardo voi”

Elegante almeno al pari di quanto è bella, Veronica Gentili fornisce uno spettacolo per gli occhi dei suoi fan. Un incanto oltre ogni dire.

Veronica Gentili mostra tutta la sua bellezza su Instagram
Veronica Gentili (Blueshouse.it)

Veronica Gentili, bellissima e bravissima, ama molto apparire sul suo profilo Instagram. Non si spiegano altrimenti i tanti post nei quali lei fa sfoggio di tutta la bellezza della quale Madre Natura l’ha dotata. La conduttrice de “Le Iene” spesso e volentieri mostra la perfezione del suo fisico.

E tutto questo avviene sempre in maniera sobria, senza che mai si oltrepassino certi limiti. A 42 anni quasi, Veronica Gentili conserva la freschezza di quando era ragazza. Ed il mix che si viene a creare dal suo sorriso – nomen omen – gentile e dalla decisione del suo sguardo, riesce a dare alla luce un risultato che è in grado di ammaliare i suoi numerosi ammiratori.

In tanti guardano “Le Iene” solo perché c’è Veronica Gentili. La quale è da prendere come un vero e proprio modello di sobrietà. Persino in un recente scatto in cui lei indossa soltanto un top succinto e si fa ritrarre di profilo. Ed al suo pubblico chiede: “Ci state guardando? Intanto io guardo voi”.

Avercene di volti televisivi femminili come lei, che di loro spontanea indole sanno essere originali, interessanti e mai banali. La donna è sobria ed elegante in tutto. E tutti questi aspetti positivi si riflettono anche nella scelta del suo arredamento di casa.

Veronica Gentili, com’è casa sua

Veronica Gentili mostra tutta la sua bellezza su Instagram
Veronica Gentili seducente (Blueshouse.it)

La giornalista e conduttrice tv vive in una casa che, a prima vista, sembra non riflettere affatto la sua personalità. Dimenticate le dimore sontuose, piene di oggetti decorativi e mobili d’antiquariato, ed immaginate invece una classica abitazione da studente universitario.

La romana classe 1982 non ha mai abbandonato la sua città natale, se non per brevi spostamenti legati al lavoro o per svago, e tuttora risiede nella Capitale. Sebbene non conosciamo con precisione il quartiere in cui vive, dai contenuti che condivide sui social media si evince che si trova nelle vicinanze del centro storico.

E sempre da quanto pubblicato sui social, possiamo intuire che la dimora di Veronica è rappresentata da un sobrio appartamento situato all’interno di un vecchio palazzo. Questo dettaglio emerge dal pavimento della sua abitazione, caratterizzato dalla tipica graniglia di marmo che ricordano tempi passati e il calore della nonna.

Sebbene la Gentili non condivida molte foto della sua casa sui social, possiamo comunque fomentare un’idea dello stile che la caratterizza. La stanza più fotografata è il salone, dove durante il primo lockdown lei ha tenuto diverse dirette su Instagram. A catturare l’attenzione è una grande libreria bianca che copre un’intera parete. Libri, tanti libri, ma anche alcune cartelle che, probabilmente, contengono documenti di lavoro.

L’arredamento dell’appartamento è essenziale. In una stanza, probabilmente uno studio o una seconda camera da letto, una parete è completamente dipinta di verde. Sembrerebbe quasi il tipico alloggio di uno studente universitario. Anche la cucina è semplice, con il bianco che domina.

Naturalmente, non manca una macchinetta del caffè, una bevanda indispensabile per affrontare le lunghe ore di lavoro giornalistico. Veronica vive con i suoi due amati gatti e non sappiamo se il suo fidanzato Massimo Galimberti conviva con lei.

A quanto pare poi lei stessa sarebbe entrata nelle grazie di Pier Silvio Berlusconi. Ed è quindi lecito immaginarsi che la Gentili possa trovare spazi anche più importanti de “Le Iene” a Mediaset, durante la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy