Trovato il cadavere di Antonella Di Massa: a fare la macabra scoperta gli inviati di “Chi l’ha Visto?”

Gli inviati di “Chi l’ha Visto?” hanno rinvenuto il corpo di Antonella Di Massa, della donna si erano perse le tracce lo scorso 17 febbraio.

Francesco Paolo Del Re
L’inviato di “Chi l’ha Visto?” Francesco Paolo Del Re (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Il corpo di Antonella Di Massa è stato rinvenuto, a fare la terribile scoperta sono stati gli inviati della nota trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”. A rendere noto il ritrovamento proprio lo storico programma attraverso la piattaforma X.

Della 51enne si erano perse le tracce da Ischia (Napoli) lo scorso 17 febbraio. Purtroppo le ricerche non avevano dato nessun esito sino alle scorse ore quando è stato trovato il cadavere. Subito dopo il ritrovamento sono stati immediatamente chiamate le forze dell’ordine che si sono recate sul posto insieme ai familiari della donna.

Trovato il cadavere di Antonella Di Massa

Antonella Di Massa
Antonella Di Massa, la donna trovata morta dagli inviati di “Chi l’ha Visto?”(screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

A fare la terribile sono stati gli inviati della nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli “Chi l’ha Visto?Francesco Paolo Del Re e Marco Monti che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine, precipitatesi sul posto, così come il marito di Antonella. Il corpo della 51enne si trovava a pochi metri dal parcheggio, dove era stata ritrovata la macchina della donna, di cui si erano perse le tracce il 17 febbraio.

La donna si era allontanata dalla sua abitazione nel comune di Casamicciola, ma la sua vettura era stata poi trovata con all’interno vi erano i suoi oggetti e si trovava in un parcheggio nella frazione di Succhivo nel Comune di Serrara Fontana. La donna, quando è stata vista indossava un giubbotto nero e teneva in mano un sacchetto bianco.

Le parole del marito della donna

Il marito prima del ritrovamento aveva dichiarato: “Antonella non ha nulla con lei ed è difficile così rintracciarla”. La donna il 17 febbraio era andata a fare la spesa e poi era tornata a casa, ma dopo le 12:30 non si sono più avute notizie. Il marito inoltre aveva dichiarato dopo la scomparsa che forse sua moglie utilizzava il cappuccio perché non desiderava essere trovata e ha concluso che forse sentiva la necessità di staccare e stare lontana da tutto e tutti.  Qualche ora fa, però, gli inviati della trasmissione Rai hanno rinvenuto il cadavere della donna e per questa ragione hanno immediatamente avvisato il marito e le forze dell’ordine.

Impostazioni privacy