Scorpione, i 2 segni con cui ha una compatibilità sentimentale perfetta (soprattutto a letto)

Quali segni per lo Scorpione garantiranno un un successo immediato sia a livello empatico che anche fisico. Anche per voi è così?

Scorpione e segni super compatibili anche a letto
Due amanti (Blueshouse.it)

Quali sono i segni che con lo Scorpione mostrano la più elevata affinità? Coloro che sono nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre rientrano in questo novero e hanno come caratteristiche principali il fatto di sapere esercitare un certo quale fascino. E rappresentano dei tratti ad esso caratteristici anche la segretezza ed il mistero. Ovvio dunque che gli scorpioncini sappiano come fare per piacere agli altri, anche quando si tratta di spingere il discorso all’ambito sentimentale e più propriamente a quello materiale di questa accezione.

Entrando più nello specifico, i segni che con lo Scorpione vanno d’amore e d’accordo soprattutto per quanto riguarda lo stare insieme sotto alle lenzuola. Non si tratta soltanto di una questione fisica ma anche di empatia. Non si va a letto con chiunque ma solo con chi ci piace e riesce ad impressionarci già al primo incontro. Quando scocca la scintilla poi tutto può succedere e se sentiamo che c’è tutto da guadagnare dalla cosa, allora ben vengano certi sviluppi. Che possono capitare a chi è Scorpione con questi segni in particolare.

Scorpione e segni compatibili, il feeling è al top con due in particolare

Scorpione e segni super compatibili anche a letto
Scorpione (Blueshouse.it)

Le compatibilità solite sono indicate con i Capricorno, i Vergine, i Pesci ed i Cancro. Sono invece più frequenti dei complessi affettivi con i Toro e con altri Scorpione. Con gli altri segni vige invece una totale incompatibilità, tranne che per due di essi. Le inimicizie possono essere più frequenti con i Bilancia, i Gemelli, gli Ariete ed i Sagittario. Il top del topo per gli Scorpione è invece raggiungibile instaurando un rapporto con due segni per esso speciali.

E questi segni privilegiati sono il Leone e l’Acquario. Con loro a letto sarà sicuramente tutto fuoco e fiamme e fuochi di artificio. E magari anche il cercare di evolvere il discorso in qualcosa di più serio e profondo potrebbe rappresentare un percorso molto più facile da percorrere rispetto che con altro segni dello Zodiaco. Del resto gli astrologi saranno concordi a confermare tutto ciò, a prescindere da pianeti in opposizione, periodi più o meno favorevoli ed affinità astrali. Se siete Scorpione cercate di farvi avanti con i Leone e gli Acquario e vedrete. E sapete che molti vip amatissimi sono proprio degli scorpioncini? Alcuni nomi li apprezzerete di certo anche voi.

Gestione cookie