Sanremo 2024, spuntano le cifre per entrare all’Ariston: il prezzo dei biglietti pazzesco

Sanremo 2024 la corsa ai biglietti potrebbe arrivare da un momento all’altro, cosa sappiamo in merito? A quanto ammonta il prezzo per i ticket per prendere parte alla kermesse?

Teatro Ariston
Sanremo, il Teatro Ariston (Blueshouse.it)

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, non sappiamo ancora molto di ciò che accadrà e chi saranno i concorrenti in gara. La data di inizio è fissata per il 6 febbraio 2024 e la competizione andrà in onda come di consueto su Rai 1.

Gli appassionati, già da tempo, si chiedono chi calcherà il palco del teatro Ariston, oggi, però l’obiettivo è quello di scoprire a quanto ammontano i biglietti per poter partecipare come pubblico alla competizione canora più famosa d’Italia. Vediamo qual è la cifra e cosa prevedono i pacchetti.

Sanremo, cosa sappiamo sui biglietti dell’edizione 2024

Teatro Ariston
Sanremo, quanto costeranno i biglietti dell’edizione 2024 (Blueshouse.it)

La nuova edizione del Festival di Sanremo partirà come abbiamo precedentemente detto il 6 febbraio, ma cosa si sa sui biglietti? Ad oggi, non sono stati ancora pubblicati i prezzi e di conseguenza neanche i vari pacchetti che ogni anno vengono messi a disposizione a tutti quelli che hanno voglia di seguire dal vivo il festival più importante che sarà ancora una volta condotto da Amadeus, affiancato da Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione.

Una domanda sorge spontanea: cosa sappiamo in merito? Possiamo solo, in questo momento, fare riferimento allo scorso anno. A tal proposito, per l’edizione precedente del Festival di Sanremo i biglietti sono stati messi a disposizione solo il 16 gennaio, quindi qualche settimana prima dell’inizio. Anche quest’anno sarà molto probabilmente così, non ci resta, dunque, che aspettare.

I prezzi dei biglietti del Festival di Sanremo 2024, cosa cambia?

Ancora non sono disponibili i biglietti per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, ma possiamo più o meno ipotizzarli seguendo le cifre a cui sono stati messi in vendita quelli dell’anno precedente. Se si voleva, l’anno scorso, entrare al Teatro Ariston per l’abbonamento in galleria, per tutte le serate, erano necessari 672 euro.

Caso diverso per la platea, in questo caso il prezzo era di 1.290 euro. Lo scorso anno non c’era la possibilità di comprare il biglietto solo per una serata. Non sappiamo se quest’anno i prezzi verranno riconfermati o subiranno variazioni, bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere contezza dei costi ufficiali.

Gestione cookie