Roberta Bruzzone, annuncio atroce. Il lutto tremendo: “Grazie di tutto”

La criminologa Roberta Bruzzone ha condiviso sui social network un post alquanto toccante: l’annuncio è davvero atroce, lutto tremendo.

Roberta Bruzzone lutto tremendo
Roberta Bruzzone durante una discussione – Blueshouse.it

Roberta Bruzzone è una psicologa e criminologa molto famosa della nostra televisione. La nativa di Finale Ligure, dopo la laurea in Psicologia Clinica all’Università di Torino, divenne famosa dopo aver curato alcune indagini sul delitto di Avetrana. Sul piccolo schermo, la classe 1973 ha guidato programmi come ‘La scena del crimine’ e ‘Donne mortali’. Per chi non lo sapesse, dal 2017 al 2021 è stata anche opinionista a ‘Ballando con le stelle‘. Milly Carlucci, in questi anni, ha arricchito il suo cast con personalità di primissima fascia.

Dal 2020, invece, la Bruzzone è presenza fissa de ‘La vita in diretta’. Sul suo sito web personale, ci sono diverse voci interessanti tra cui i ‘casi trattati’, ‘le sue esperienze’ e ‘le sue docenze, consulenze e collaborazioni di prestigio. Roberta è molto attiva anche sui social network: possiede ad esempio un canale su Youtube mentre il suo profilo Instagram vanta 191mila follower. Poco fa, la criminologa ha spiazzato tutti con un annuncio molto toccante.

Roberta Bruzzone, annuncio atroce: lutto tremendo per la criminologa

Roberta Bruzzone lutto tremendo
Roberta Bruzzone e il suo papà – Blueshouse.it

Roberta ha commosso tutti pubblicando in rete un annuncio toccante. La criminologa ha condiviso online un post in cui ha svelato la morte del suo amato padre. La 50enne ha piazzato una bellissima fotografia sul web in cui è presente proprio il suo papà. “Ciao pa..grazie di tutto..” ha scritto in didascalia. Tantissimi i commenti giunti sotto il post: i fan vogliono sicuramente farle sentire tutta la vicinanza in un momento così delicato.

Tantissimi i commenti anche da personaggi del mondo della televisione come Alberto Matano (che ha rilasciato un cuoricino), Roberta Ferrari (la giornalista ha anche rilasciato un abbraccio virtuale) e Monica Leofreddi. “Dottoressa le porgo le mie condoglianze”, “So cosa vuol dire perdere il papà, ti abbraccio”, “Ciao dottoressa, condoglianze”, “Sentite condoglianze, è un dolore forte. Il suo caro papà sarà sempre vicino ovunque sia”: questi alcuni dei toccanti messaggi postai dagli utenti.

“Favole da incubo”: il nuovo progetto di Roberta Bruzzone

Roberta, nel 2024, sarà nei teatri di mezza Italia per presentare il suo ultimo progetto ‘Favole da incubo’. Nello specifico, l’opera è tratta da un suo libro in cui vengono analizzati dieci casi di femminicidio realmente accaduti.

L’obiettivo della criminologa è quello di sensibilizzare gli italiani e di evitare quindi il ripetersi di questi fatti che ogni anno distruggono famiglie intere.

Impostazioni privacy