Netflix ricompensa i suoi utenti: basterà solo guardare la tv

Netflix ha messo in pratica un’altra delle sue idee geniali per ricompensare i suoi utenti. Basterà solo guardare la tv ed il premio verrà immediatamente consegnato. 

Netflix novità
Accensione Netflix sulla TV (Blueshouse.it)

Negli ultimi anni il modo di guardare la tv ha subito un cambiamento a dir poco notevole, la tecnologia ha fatto il suo corso ma mai si poteva pensare che si sarebbe arrivato a tal punto. Una volta quando si pensava alle pay Tv venivano in mente canali con pacchetti proibitivi e non accessibili a chiunque. Poi è arrivato Sky che ha veramente rivoluzionato tutto il mondo della televisione.

Sempre meno persone guardano la tv, decidendo di affidarsi ai canali di approfondimento previsti nel pacchetto previamente sottoscritto. A parte il Festival di Sanremo, nonostante la concorrenza sia sempre piu’ spietata, Amadeus fino all’edizione 2023 è riuscito a prevalere su tutti.

Netflix dalla parte degli abbonati, cosa succede

Netflix abbonamento sul cellulare
Netflix su smartphone (Blueshouse.it)

Una delle piattaforme che negli ultimi anni si è mostrata pronta a soddisfare le richieste degli abbonati è Netflix. Certamente diverso rispetto a Sky ma anche la sua comparsa ha modificato il modo di guardare i film; pc, tv, tablet e smartphone, la propria serie TV la si può guardare ovunque, anche alla fermata dell’autobus. Basterà poi stoppare e ripartire, questa è semplicemente una rivoluzione che ha coinvolto proprio tutti.

E ad un prezzo comunque abbordabile chiunque può decidere di abbonarsi. Netflix ha fatto centro con serie quali “La Casa di Carta”, “Mercoledì” solo per citarne due ma la lista dei successi ottenuti sono tanti. ll segreto della celebre piattaforma è quella di focalizzarsi sui desideri degli utenti, confermando nuove stagioni oppure rimuovere quelli che non hanno avuto molte views, come la serie brasiliana e fruibile in lingua portoghese, Onisciente che a sole 6 puntate è stata cancellata.

La novità che non ti aspetti

Se non conoscete l’espressione binge watcher, è ora di aggiornarvi, inconsapevolmente potreste essere voi. Ci si riferisce all’utente che si immergere in una serie tv senza pause e guardando gli episodi uno dopo l’altro. Gli utenti che hanno un piano con l’inserimento di annunci pubblicitari, potranno non subire alcuna interruzione. Netflix ha infatti deciso di epurare la visione del quarto episodio da ogni tipo di interruzione. “…noi vogliamo dare un premio a chi è fedele alla nostra mission”, fa sapere il colosso in una recente nota.

Gestione cookie