Lutto Mare Fuori: in questi giorni di festa l’amara tragedia

Un lutto improvviso ha colpito il cast di Mare Fuori: in questi giorni di festa arriva l’addio per una persona molto importante.

mare fuori lutto attori
“Mare fuori”, lutto improvviso: cos’è successo – Blueshouse.it

Purtroppo, la morte non risparmia nessuno, nemmeno durante i giorni di festa. In queste ore, il cast di Mare Fuori è stato colpito da una gravissima perdita. Sui social gli utenti si sono uniti al dolore che ha colpito uno dei componenti più importanti del cast che ha dovuto dire addio ad una persona molto cara e molto amata.

“Buon viaggio”: il messaggio condiviso sui social, cast di Mare Fuori in lutto

lutto mare fuori cast
Scena tratta da una puntata di “Mare Fuori” (fonte foto sito ufficiale RAI) – Blueshouse.it

La serie “Mare Fuori” è molto apprezzata dal pubblico ed ha avuto in questi anni un successo enorme. Realizzata da Rai Fiction e Picomedia, debutta nel 2020 e viene conosciuta anche con il titolo internazionale “The Sea Beyond”. La trama si svolge all’interno di un Istituto Penitenziario Minorile (IPM) di Napoli e racconta le emozionanti vicende dei detenuti e del personale dell’istituto.

Ogni detenuto ha una storia difficile, alcuni provengono da famiglie criminali portando un peso non indifferente sulle proprie spalle, altri cercano di distaccarsi dal crimine, alcuni crescono in ambienti disfunzionali ed hanno dovuto affrontare relazioni tossiche, altri ragazzi sono vittime degli adulti, mentre altri sono ingannati dal “sistema” e dalla promessa di agiatezza del crimine organizzato. Ogni personaggio ha un suo percorso per uscire dalla malavita e cambiare il proprio destino, grazie soprattutto all’aiuto del personale del carcere e con il supporto degli altri ragazzi.

Lutto per una delle protagoniste di Mare Fuori

Nel giorno di Santo Stefano, lo scorso 26 dicembre 2023, una delle protagoniste della fortunata serie TV ha condiviso sui social un messaggio di addio per una persona cara. Giovanna Sannino, una delle amate protagoniste della serie TV, ha subito una dolorosa perdita con la scomparsa improvvisa della sua cara nonna. La notizia è stata condivisa dall’attrice stessa attraverso un commovente post su Instagram.

giovanna sonnino nonna
Il post di Giovanna Sannino, Carmela in “Mare Fuori”, per la perdita della cara nonna (screenshot da Instagram) – Blueshouse.it

Giovanna Sannino interpreta il personaggio di Carmela che, nel corso delle varie stagioni, ha mostrato un carattere forte e determinato conquistandosi l’affetto degli spettatori. Nonostante la perdita personale, l’attrice fa sapere che continuerà il suo impegno nella serie, con i fan che aspettano con ansia di scoprire gli sviluppi nella storia di Carmela nella quarta stagione in arrivo.

Nel messaggio, pubblicato il 26 dicembre, la Sannino ha salutato la sua nonna con parole toccanti: “E che ci hai tenuto! Ciao nonna, ci siamo dette tutto. Buon viaggio.” Le parole, seppur brevi, trasmettono l’intenso amore di una nipotina nei confronti della sua dolce nonna. La foto condivisa mostra entrambe le donne sorridere felici, con la nonna guardare dritto nella telecamera. Con la frase “e che ci hai tenuto” probabilmente l’attrice ha voluto sottolineare il carattere vispo e forte della nonna, si tratta di un modo di dire napoletano con cui si indica una persona irrefrenabile, piena di vita, allegra, furba e sempre attiva.

Naturalmente, i fan della serie TV non hanno esitato a lasciare dei messaggi di conforto per l’attrice. Anche se la morte di una persona cara è sempre difficile da affrontare, farlo durante le feste di Natale rende tutto ancora più triste e complicato.

Impostazioni privacy