Il Volo, lo scherzo di Ignazio Boschetto ad Alessandra Amoroso: cosa ha fatto il tenore

Il componente del trio Il Volo Ignazio Boschetto ha voluto fare un piccolo scherzo alla collega Alessandra Amoroso: cosa ha fatto il tenore.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, lo scherzo ad Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Quest’anno, nonostante qualche polemica, il Festival di Sanremo sarebbe contraddistinto dalle amicizie tra i vari concorrenti: nessun litigio ed un clima di armonia, complice il nuovo modo di presentare gli artisti. I big in gara si presentano uno con l’altro, questo pare abbia favorito a far nascere delle belle amicizie.

In questi giorni, moltissimi cantanti stanno caricando sul proprio profilo Instagram video e foto anche in compagnia dei loro “avversari”. Tra i vari scherzi, però ne esiste uno che non è passato per niente inosservato, ma di quale stiamo parlando?

Festival di Sanremo, tra risate e scherzi fra gli artisti

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Blueshouse.it)

Il Festival di Sanremo fa molto discutere non solo durante le serate, ma anche per ciò che succede durante il giorno e dietro le quinte. Quest’anno il meccanismo di presentazione degli artisti in gara ha permesso ad alcuni big di conoscersi meglio.

Nello specifico, quello di cui vorremmo parlarvi oggi è lo scherzetto che i membri del trio Il Volo hanno fatto ad Alessandra Amoroso. Ignazio è la mente dello scherzo e, ovviamente, tutto ciò che ha fatto lo ha postato tra le Storie di Instagram. Quanto accaduto ha fatto immediatamente il giro del web facendo ridere gli utenti. Scopriamo cosa ha combinato il simpatico cantante de Il Volo Ignazio Boschetto.

Lo scherzo di Ignazio Boschetto ad Alessandra Amoroso

Il Volo è fra i 30 artisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo. In queste sere si stanno esibendo con il brano “Capolavoro, ma il Festival non è solo canzone, ma anche tanto, anzi, moltissimo divertimento e lo sa bene Ignazio Boschetto. Il tenore ha fatto uno scherzo ad un’altra concorrente in gara, Alessandra Amoroso, che ha ripreso e poi pubblicato sui social.

Il trio si trovava all’interno di uno store a Sanremo, quando all’improvviso si è ritrovato davanti dei cartoncini (rappresentavano i brani degli artisti in gara) e così Ignazio ha voluto sostituire il cartoncino della Amoroso con quello de Il Volo, poi sorridendo ha terminato il breve filmato in cui ha taggato la collega. Insomma, un piccolo scherzo dato che i due probabilmente sono amici. D’altra parte, però, Alessandra non ha risposto, forse aspetta il momento esatto per “vendicarsi”.

Impostazioni privacy