Il Volo, l’assurda scoperta che fa tremare i fan: lo ha fatto alle loro spalle, nessuno lo sapeva

Il Volo, le ultime indiscrezioni fanno preoccupare molto i fan: si sta avvicinando l’ora del tramonto? Vediamo cosa è uscito fuori

Il Volo possibile scioglimento
Il Volo a Sanremo 2024 (Blueshouse.it)

Se da settimane non si parla altro che dell’aria di crisi che c’è tra i Ferragnez pare che non si possa dire di meno per Il Volo. Ebbene sì, il trio dei record, conosciuti in tutto il mondo, dopo ben 15 anni insieme, e la recente partecipazione al Festival di Sanremo potrebbe forse sciogliersi? Si parla di tensioni e malcontenti tra i componenti del gruppo che non farebbero nulla per nascondere le evidenti difficoltà.

I fan ovviamente tremano e sperano che sia solo un vento passeggero che sta agitando le acque. Sicuramente il battibecco che c’è stato tra Piero Barone e Gianluca Ginoble non è passato inosservato. Il primo, infatti, stizzito dal fatto che il secondo parlasse per il gruppo in un modo che non lo soddisfacesse, non ha resistito alla risposta stizzita: “Mi sono un po’ rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre… tu vuoi essere altro e continua a essere altro, non parlare per tutti” ha tuonato Barone.

L’appello di Fiorello per Il Volo: “Non vi sciogliete”

Fiorello appello Il Volo sciogliemento
Fiorello ed il suo appello contro lo scioglimento del Il Volo (Blueshouse.it)

Se c’è tensione dunque tra Piero e Gianluca, Ignazio è quello che tra i tre fa da paciere e cerca di essere il collante del gruppo che, tra le altre cose, si sta preparando ad un tour estivo. Davvero Il Volo potrebbe sciogliersi? Non ci sta Fiorello da dal suo programma mattutino manda un appello ai giovani.

Lo show man dice di aver già sofferto abbastanza per lo scioglimento degli 883, Benji e Fede, Thegiornalisti, Pooh, “Poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary – aggiungendo la sua proverbiale ironia – pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici”.

Poi torna serio e dice che una litigata ci sta, può succedere a tutti ma lui è ottimista dice no allo scioglimento: “Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni”. Sarà davvero così? Dalle ultime indiscrezioni pare che uno dei tre abbia le idee abbastanza chiare su cosa fare.

La scelta di Piero Barone: cosa sta facendo

E se non bastano le scintille scoppiate tra Barone e Ginoble, arriva uno scoop dell’ultimo minuto a firma del settimanale Chi che assicura che Piero da diverse settimane sta prendendo lezioni da solista. Il tenore, dunque, si starebbe guardando intorno e si starebbe preparando a spiccare il volo da solo, senza i suoi colleghi e forse ex amici? Supposizione infondate o solo un ulteriore tassello di uno scioglimento che sembra sempre più vicino?

Impostazioni privacy