Il tuo costume di Halloween dice molto di te: fai il test e scoprilo anche tu

Halloween è sempre più imminente e tutti noi non vediamo l’ora: ma quale potrebbe essere il costume adatto a tutti noi? Scopriamolo

halloween i migliori travestimenti
Come travestirsi ad Halloween (blueshouse.it)

La notte di Halloween è sempre più alle porte e proprio per questo è arrivato anche il momento di pensare al proprio travestimento.

Ecco, la nostra scelta, cosa potrebbe indicare della nostra persona. 

Halloween, è questo il costume adatto a te

zucche di halloween come decorarle
Come travestirsi ad Halloween (blueshouse.it)

Le prime due figure che abbiamo deciso di affrontare oggi sono per coloro che, ad Halloween, decidono di travestirsi da possibili personaggi di fantasia. Come ad esempio chi sceglie di travestirsi come il proprio supereroe preferito. Che questi sia Batman, Superman o ancora Wonder Woman, c’è un motivo ben preciso per cui la vostra scelta potrebbe voler ricadere proprio su questa opzione. Ovvero quello di voler dare voce al vostro forte senso di giustizia e soprattutto della moralità che vi accompagna in ogni momento della giornata.

Anche in questo caso, però, il tipo di supereroe può fare la differenza. Ad esempio Batman può rappresentare il vostro desiderio di affrontare le paure interiori mentre Wonder Woman potrebbe celare il vostro sogno di combattere per l’emancipazione e l’uguaglianza di genere. Altrettanto significativa potrebbe essere la scelta, sempre in ambito di personaggi di fantasia, di volervi travestire ad Halloween come le principesse dei cartoni Disney. Sicuramente, in questo caso, siete persone generose e rispettose, ma anche sempre pronte ad aiutare il prossimo. Se la vostra scelta ricade su Ariel, ad esempio, è perché avete una forte connessione con la natura o, nel caso di Belle, perché amate la lettura.

Il costume ad Halloween nasconde qualcosa di voi

Ci sono però anche altre due figure in cui potreste volervi riconoscere nella scelta del costume di Halloween che più fa al caso vostro. Ad esempio, potreste scegliere di voler vestire i panni di personaggi famosi del mondo che ci circonda o ancora della cultura pop. Come ad esempio un musicista o anche una figura storica di particolare rilievo. Senza dubbio, questo potrebbe indicare da parte vostra il desiderio di far emergere in modo spiccato, e almeno nel corso di una notte, proprio una vostra passione che per voi è centrale nella vita.

Per finire, arriviamo all’ultima tipologia di costumi da Halloween che potremmo prendere in considerazione: quelli più tradizionali ma, allo stesso tempo, anche più oscuri come la tipica strega o il vampiro. In questo caso siete senza dubbio delle persone che amano la tradizione e soprattutto il classicismo, ma che non vedono l’ora di sfruttare proprio questi ambiti per apparire originali. Ad esempio, se scegliete la strega nascondete in realtà un animo intelligente e ambizioso, mentre nel caso del vampiro avete il costante e profondo desiderio di sfuggire alle convenzioni sociali.

Impostazioni privacy