Harry+e+Meghan%2C+come+passeranno+il+Natale%3A+la+decisione+che+ha+sorpreso+tutti
blueshouseit
/notizie/harry-e-meghan-come-passeranno-il-natale-la-decisione-che-ha-sorpreso-tutti/amp/
News

Harry e Meghan, come passeranno il Natale: la decisione che ha sorpreso tutti

Published by
Paola Ferraro

Harry e Meghan, spunta la possibilità che la coppia possa passare il Natale in famiglia in Inghilterra: vediamo insieme l’indiscrezione letta sui giornali inglesi

Duchi del Sussex (Blueshouse.it)

I Duchi del Sussex hanno attirato l’attenzione mediatica da quando si sono allontanati dalla corte reale inglese, rompendo il legame con la famiglia di Harry, sostenendo di sentirsi schiacciati dalle dinamiche del protocollo. Si sono trasferiti negli Stati Uniti, patria di Meghan, dove stanno crescendo in libertà i due figli avuti, Archi e Lilibet, presidiando lo show business con interviste, libri e apparizioni televisive.

La rottura con casa Windsor appare irrimediabile, soprattutto con il fratello William, erede al trono, e con la moglie Kate Middleton. Le accuse e le parole usate contro la famiglia reale dai due esuli sono state mal tollerate e mai perdonate dai Principi del Galles. L’unico incontro documentato è avvenuto alla morte della Regina Elisabetta II, quando i quattro sono apparsi insieme per ricevere le condoglianze della popolazione fuori dal Castello di Windsor. Dopo più niente.

La rottura definitiva

I Principi del Galles e i Duchi del Sussex (Blueshouse.it)

Se poteva esserci uno spiraglio che aveva lasciato una porta aperta da parte del padre Re Carlo III, dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, Spare, la rottura è apparsa definitiva. Troppe le accuse, i pensieri malevoli nei confronti dell’intera famiglia reale, compreso il padre Carlo, la matrigna Camilla, il fratello William. Difficile ricucire i rapporti con chi hai descritto in tali modi e con tali termini.

L’ultimo episodio in ordine temporale di qualche giorno fa è stata la festa di compleanno del padre Carlo, alla quale Harry e Meghan non sono stati invitati. Pare ci sia stata solo una telefonata intercontinentale, definita calorosa, non altro. Nessun sa cosa se ciò sia avvenuto o meno, solo voci non confermate. Certo la volontà di riappacificazione con il figlio e la nuora viene attribuita a Re Carlo, ma si dice anche che venga ostacolata dall’altro figlio, il Principe William e dalla regina Camilla, contrari e irrigiditi sulle loro posizioni.

Il Natale

Il noto quotidiano britannico Times rivela di fonti vicino a Harry e Meghan che li definirebbero intenzionati a voler ricucire il rapporto con la famiglia reale inglese, soprattutto con il padre Carlo, come ci racconta il Giornale.it.

L’occasione ideale potrebbe essere il prossimo Natale, periodo che i Duchi di Sussex vorrebbero passare, insieme ai loro bambini, a Sandrigham, nel Norfolk, tradizionale ritrovo di casa Windsor per le festività, caro alla regina Elisabetta II. Al momento non risulta essere stato fatto alcun un invito alla coppia, ma le indiscrezioni si susseguono sui tabloid inglesi di un possibile riavvicinamento per volontà di Harry e del padre Carlo.

Paola Ferraro

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 settimana ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

1 settimana ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

1 settimana ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

1 settimana ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

1 settimana ago