In un momento storico in cui sono più i rimandi dei concerti che le conferme di date, i Guns N’ Roses annunciano il loro Tour, ed è compresa una tappa italiana, l’unica.
Segnatevelo sul calendario, Guns N’Roses a San Siro il 10 luglio 2022.
Il ritorno dei Guns in Italia dopo l’ultimo concerto esplosivo al Firenze Rocks 2018 (con 65mila partecipati, io c’ero ovviamente ;-)).
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile. Basta registrarsi gratuitamente sul sito su www.livenation.it per accedere alla prevendita, mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10:00 sulle piattaforme di www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Parliamo di una tappa importantissima per i fans italiani, si tratta del tour europeo che ha subìto lo slittamento al 2022 a causa del Covid.
E allora, i Guns ci hanno tenuto a mandare un loro personale messaggio ai fan che attendono con ansia il ritorno alla “normalità” e ai concerti:
“Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”
Ad aprire il concerto come special guest ci sarà Gary Clark Jr, chitarrista statunitense, definito come “il futuro del Blues del Texas”, ha suonato e condiviso il palco con un gran numero di leggende del rock ‘n roll.
Non vediamo l’ora!
L’ultima volta ci hanno deliziato con oltre 3 ore concerto. Dopo 2 anni difficili, sicuramente i Guns n’ Roses saranno pronti e carichissimi a trasmettere tutto il loro carisma e carica ai loro fan, che ne hanno anche tanto bisogno.
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…
Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…
Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…
E' davvero incredibile questo retroscena che è emerso su Daniel Radcliffe ai tempi di Harry…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…