Flora Canto: con Brignano è crisi, cosa è successo

Flora Canto: le sue dichiarazioni destabilizzano tutti i fan, cosa sta accadendo sul serio con Enrico Brignano.

Flora Canto, Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano cosa è successo- Blueshouse.it

Flora Canto, si fece conoscere per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, ai tempi l’uomo era uno dei concorrenti del “Grande Fratello” e la relazione tra i due finì proprio mentre lui era ancora nel reality. Una volta chiusa la relazione con Bisciglia, Flora Canto partecipò come tronista a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Nel 2008 inizia la sua carriera come attrice. In seguito inizia studiare canto e doppiaggio e partecipa a diversi spettacoli teatrali, riesce ad ottenere dei ruoli in diversi film e fiction. Infine arriva a condurre un programma su La7 “Fast and Furious”, prosegue poi con altre conduzioni.

Flora Canto, che cosa sta accadendo negli ultimi giorni

Flora Canto, Brignano, crisi
Flora Canto e Brignano, crisi- Blueshouse.it

Flora Canto classe 1983 è nata a Roma il 12 febbraio, nel 2013 incontra Enrico Brignano a Sabaudia e tra i due scatta subito l’amore. Entrambi hanno più volte dichiarato di essere stati colti da un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante abbiano 17 anni di differenza, sembrano essere molto affiatati. Nel 2017 nasce la loro prima figlia Martina e tre anni dopo Niccolò. All’Arena di Verona nel 2021 Brignano  si stava esibendo nel suo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei”, quando ha spiazzato il pubblico inginocchiandosi per chiedere a Flora di sposarlo, lei ha accettato emozionata.

Flora Canto, tutta la verità tra lei e Brignano

Flora Canto avrebbe generato diversi rumors a causa di alcune parole pubblicate in alcune storie Instagram nelle quali c’erano dei riferimenti ad Enrico Brignano. I due si sono sposati nel 2022, e qualche tempo fa Flora Canto ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, nel corso della quale ha ripercorso varie tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita. Dalle sue dichiarazioni, sembrerebbe che i due nonostante facciano entrambi parte del mondo dello spettacolo non abbiano rivalità né invidia o gelosia.

Inoltre difficilmente le loro strade si incrociano la donna ha inoltre dichiarato che è consapevole che lui sia molto più famoso di lei infatti, è la prima a riconoscere il suo talento straordinario. Parlando della vita privata invece ha raccontato di come Brignano sia anche un ottimo padre, e un compagno amorevole. I due infatti prendono insieme le decisioni, e si prendono cura dei loro figli. Tuttavia una delle sue ultime storie, avrebbe scioccato i fan, Flora canto avrebbe sbottato su Instagram rivolgendosi direttamente ai suoi follower. Ha scritto “Ma esattamente perché mi taggate in tutte le storie dove è presente Enrico? Non potreste taggare lui?”, queste parole hanno sconcertato gli utenti, per il momento nessuno sa il perché la donna abbia pubblicato un messaggio del genere.

Impostazioni privacy