“È una rovina “ la confessione de “il Volo” che ha lasciato tutti senza parole

Il Volo è sicuramente uno dei gruppi più amati al mondo: nelle ultime ore, è arrivata però una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Il Volo confessione sconvolgente
I tre tenori de Il Volo – Blueshouse.it

“Il Volo” è il nome di uno dei gruppi musicali più amati dagli italiani. Piero Barone (a proposito, lo avete mai visto senza barba?), Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto formano il trio: in questa prima fase della carriera i ragazzi hanno già fatto tantissime tournée di successo, anche all’estero. Per chi non lo sapesse, il Volo ha vinto anche l’edizione del Festival di Sanremo del 2015 portando all’Ariston ‘Grande Amore’, brano in voga ancora oggi a distanza di quasi 9 anni. Il gruppo è nato grazie all’intuizione di Roberto Cenci: il regista decise di unire i tre bambini, partecipanti del talent ‘Ti lascio una canzone’, in un trio.

Nel 2021, Piero, Gianluca e Ignazio pubblicarono l’album “Il Volo sings Morricone” in onore del grande artista: il successo è stato immediato non soltanto in Italia, ma anche in altre zone del mondo. I giovani hanno portato tale lavoro anche in America, riscuotendo una popolarità clamorosa. Nelle ultime ore, è arrivata però una pesante confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Il Volo, confessione inaspettata: “Una rovina..”

Il Volo confessione sconvolgente
I ragazzi de Il Volo – Blueshouse.it

I ragazzi de Il Volo (andranno a Sanremo con Annalisa?) hanno rilasciato una curiosa intervista al Corriere della Sera. Diverse le tematiche affrontare dai giovani: è arrivata inoltre una confessione che ha spiazzato l’Italia intera. Durante l’intervista, il giornalista ha fatto una domanda alquanto scioccante. “Come si cresce con un successo così precoce?”.

Gianluca ha svelato che i tre hanno passato più tempo insieme che con le loro famiglie. “Abbiamo passato più tempo tra noi che con le nostre famiglie. Ci siamo formati a vicenda, è come se sul palco indossassimo una maschera: ma il pericolo è di tenere una maschera anche quando non cantiamo perché capita raramente che stiamo insieme per divertirci“, ha confessato il fenomeno. Il tema delle maschere, in Italia, è piuttosto apprezzato: anche un noto scrittore come Pirandello basò la sua produzione sulla “teoria” delle maschere che l’uomo indossa a seconda delle situazioni.

Il Volo, Ignazio Boschetto lascia l’Italia: dove è andato il giovane cantante

Per chi non lo sapesse, Ignazio al momento non si trova in Italia. Il giovane bolognese è andato infatti in Venezuela: forse in pochi già lo sapevano, ma il cantante è sentimentalmente legato all’ex Miss Venezuela 2013 Michelle Bertolini.

Dopo la relazione con Ana Paula Guedes, il cantante separatosi nel 2022 ha nuovamente ritrovato l’amore. La Bertolini è famosissima in patria: la classe 1994 è una tennista di successo che dopo il terribile infortunio del 2012 ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo della moda. La sua bellezza non conosce limiti: i fan la adorano.

Impostazioni privacy