Carolina Marconi, annuncio terribile. Il lutto tremendo: “Sei volata via in cielo”

Carolina Marconi, lacrime e commozione sui social network. La showgirl ha pietrificato i fan con un annuncio terribile postato su Instagram.

Carolina Marconi lutto
Carolina Marconi non si è mai abbattuta durante la malattia – Blueshouse.it

Carolina Marconi è una showgirl amatissima dagli italiani: il suo successo è testimoniato dai numeri stellari che possiede sui social network. Il suo profilo di Instagram, ad esempio, possiede ben 365mila follower. La nativa di Caracas conquistò la notorietà prendendo parte alla quarta edizione del ‘Grande Fratello’. Nel corso degli anni, la classe 1978 ha poi avuto tantissime esperienze diverse sia in televisione che non.

Durante il Carnevale di Venezia del 2005 è stata ad esempio l’angelo che vola dal Campanile di Piazza San Marco mentre nel 2006 ha realizzato un calendario senza veli. Per chi non lo sapesse, la showgirl ha anche recitato per una puntata di ‘Un posto al sole’, celebre soap opera di Rai 3. Nel 2022, la Marconi è tornata nella casa più spiata d’Italia per partecipare al GF Vip. Da qualche anno, la splendida venezuelana di origini italiane sta facendo i conti con una pesante malattia.

Carolina Marconi e la malattia: come sta oggi la showgirl

Carolina Marconi lutto
Carolina Marconi ha affrontato il suo percorso sempre con il sorriso – Blueshouse.it

Carolina, per un paio di anni, ha fatto i conti con un tumore al seno: la showgirl si è sottoposta alle chemioterapie per poi guarire. Al giorno d’oggi segue una terapia ormonale e si sottopone anche a controlli periodici onde evitare i rischi. L’ex gieffina, proprio sui social, ha sempre informato i suoi seguaci condividendo numerose fotografie.

La Marconi ha affrontato il tumore sempre con forza e soprattutto con il sorriso, senza mai arrendersi e senza mai mollare. Nell’ultimo controllo a cui si è sottoposta, è uscito qualcosa al fegato: a quanto pare si tratta di un angioma benigno. Poco fa, tuttavia, Carolina ha condiviso un post da brividi.

Carolina Marconi e il pesante lutto: il post commuove il web

Carolina, poco fa, ha condiviso sui social network un post strappalacrime. La showgirl ha annunciato al mondo la morte di una donna conosciuta probabilmente durante il suo percorso all’ospedale. La 45enne ha dedicato un lungo messaggio all’amica scomparsa.

In allegato, la Marconi ha anche aggiunto un video toccante: nel filmato, la donna fa un balletto meraviglioso rivolgendosi ironicamente alla chemioterapia e al percorso che stava seguendo. Quando una giovane vita viene spezzata così, è sempre difficile accettarlo. “Sei volata in cielo”, ha scritto in un estratto la nativa di Caracas raccontando poi l’incontro con l’amica e le giornate vissute a lottare contro il male.

Impostazioni privacy