Amadeus si presenta con due cantanti per Sanremo: “Sì, torniamo al Festival” FOTO

Grandissima sorpresa per tutti gli italiani: arriva l’annuncio incredibile, torneranno proprio loro al prossimo Festival di Sanremo!

Amadeus due cantanti Sanremo
Amadeus durante il doppiaggio del cartone ‘Wish’- Blueshouse.it

Ormai ci siamo: tra pochissimi giorni Amadeus svelerà i nomi dei cantanti in gara per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore annuncerà i 23 big in occasione del TG1 di domenica 3 dicembre. C’è grande attesa: gli italiani aspettano la kermesse musicale di febbraio sempre con grande trepidazione. Il 61enne è giunto alla sua quinta edizione: il prossimo sarà l’ultimo in qualità di Direttore Artistico.

Fiorello, in occasione di una divertente intervista, ha definito il suo grande amico Amadeus come ‘Sanremopatico’ (qui le dichiarazioni del siciliano): va comunque detto che con il nativo di Ravenna i numeri del Festival della Canzone italiana sono sempre straordinari. In questi ultimi giorni, il classe 1962 ha già fatto alcuni annunci sorprendenti. Da qualche ora, inoltre, sta circolando sul web un post scioccante: due cantanti hanno svelato il loro ritorno per l’evento che si tiene ogni anno all’Ariston.

Amadeus, rivelazione assurda sui social: “Sì, torniamo al Festival”

Dopo aver annunciato la presenza di Marco Mengoni in qualità di co conduttore (le cifre dei possibili guadagni al Festival per l’ultimo vincitore), quest’oggi è arrivata sui social una fotografia che ha anticipato un qualcosa di veramente incredibile. Paola Iezzi ha postato uno scatto su Instagram in cui sono presenti al suo fianco la sorella Chiara ed il celebre Amedeo. Il conduttore, in particolare, è estremamente sorridente.

L’annuncio in didascalia. “Torniamo a Sanremo! Stavolta però in una veste diversa: presenteremo il Prima Festival 2024. Non vediamo l’ora, grazie Amadeus“, si legge. Le due milanesi, dopo più di 10 anni, sono tornate insieme proprio nel corso del Festival 2022. Il brano “Furore” si classificò al 17° posto. Nel mese di luglio, le due sorelle hanno anche regalato agli italiani una nuova versione di ‘Vamos a Bailar’ in collaborazione con Tiziano Ferro.

Amadeus: le altre indiscrezioni sui big presenti al prossimo Festival

Amadeus sta lavorando tantissimo per il suo quinto (e, probabilmente ultimo) Festival. Il conduttore sta preparando la lista dei big che gareggeranno alla kermesse musicale, ma sta ovviamente pensando al lunghissimo cast di ospiti che renderanno le serate ancora più divertenti ed imprevedibili.

Arrivano comunque pesanti indiscrezioni: secondo alcune fonti, Jovanotti tornerà al Festival. Jova non prende parte alla kermesse dal 1989: l’ultima volta all’Ariston nel 2022 ha duettato nella serata dedicata alle cover con Gianni Morandi. Fiorello ha stuzzicato tutti confermando a ‘Viva Rai 2’ la sua presenza: vedremo tra qualche giorno se stava semplicemente scherzando. Altri nomi che fanno sognare gli italiani sono quelli di Geolier, Annalisa, Angelina Mango e Alessandra Amoroso.

 

Impostazioni privacy