Alfonso Signorini finisce nel mirino di Blake Lively. L’attacco è spietato: “Togliete questa spazzatura”

Alfonso Signorini finisce nel mirino di Blake Lively. L’attacco è spietato e non fa sconti: “Togliete questa spazzatura”

Blake Lively polemica
Blake Lively spietata contro Alfonso Signorini – ANSA – blueshouse.it

Blake Lively è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate praticamente del mondo. Nel corso della sua carriera ha preso parte davvero tantissimi film di successo, ma sicuramente a dargli il successo mondiale è stato il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nella famosa serie Gossip Girl. Era davvero giovanissima quando ha cominciato a farci compagnia con questo personaggio tanto discusso, a cui ci siamo affezionati, che qualche volta ci ha fatto arrabbiare, ma anche ridere e sognare ad occhi aperti. Dopo questa sua esperienza davvero magica, ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e ha preso parte a sempre più pellicole di successo, affermandosi in modo decisivo come attrice.

Nel corso degli anni molto spesso è stata sotto i riflettori anche per via della sua vita privata: insomma, non possiamo negare che Blake sia una donna davvero meravigliosa, e la sua bellezza negli anni continua a lasciare tutti senza fiato. Oggi gode di un successo davvero misurato, proprio per questa ragione non è passato in osservato nelle ultime ore il suo attacco ad Alfonso Signorini. Ma andiamo per gradi e scopiamo insieme cosa è successo.

Blake Lively contro Alfonso Signorini: esplode la bufera sul web

Blake Lively polemica
Blake Lively spietata contro Alfonso Signorini – instagram Blake Lively – blueshouse.it

Chi segue con PASSIONE “Un piccolo favore” il film Netflix che vede come protagoniste le due star Blake Lively e Anna Kendrick, sicuramente non si è lasciato sfuggire la notizia del sequel. Questa volta il file ma non avrà luogo in America, ma nella splendida Capri in Italia. L’attrice Blake approfittato di questo momento per trascorrere giorni piacevoli con le sue tre figlie e le sue pause dal set le sta passando tutte con le sue tre ragazze. Le quattro donne si sono concesse un’escursione nelle coste della bellissima isola, su un motoscafo. A rovinare tutto però è stato Alfonso Signorini, con il numero che ha pubblicato sul settimanale Chi.

L’attrice americana con le figlie James, Inez e Betty, nate dal matrimonio con l’attore Ryan Reynolds (la coppia ha pure un quarto bebè, di cui non si conosce il nome). Con loro ci sono anche la tata e il barcaiolo, che le porta su un lussuoso motoscafo per una giornata di sole e di mare (sotto e in basso, tutte insieme). L’attrice è a Capri per girare il sequel di “Un piccolo favore” di Paul Feig” ha scritto nella didascalia del post il noto settimanale, pubblicando diverse foto che vedevano la famosa attrice in compagnia delle figlie. Il problema, però, è che i volti delle bambine non sono stati coperti.

Blake Lively spietata contro Alfonso Signorini: esplode la polemica

Se da una parte il post è stato pubblicato con leggerezza, d’altra parte l’attrice non ha assolutamente apprezzato la leggerezza nel pubblicare scatti delle sue bambine senza il suo consenso. Soprattutto perché come sappiamo l’attrice negli anni non ha mai reso noti i volti delle figlie: “Assolutamente no. Elimina ora questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate senza che noi lo sapessimo e senza il nostro consenso. Vergognatevi per aver condiviso queste fotografie. Sapete che non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e voi lo sapete. A chiunque sia disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smettete di seguire questo account“.

L’uomo adulto che perseguita i bambini in questione sarebbe ovviamente Alfonso Signorini, che come sappiamo è il direttore del noto settimanale. Nessuno si sarebbe aspettato un attacco del genere, soprattutto però nessuno sarebbe aspettato un errore del genere da parte di Alfonso, che di solito è sempre molto scrupoloso su queste cose. Coprire i volti dei bambini è il minimo che va fatto in questi casi, soprattutto quando questi bambini non sono stati mai mostrato neanche dei loro genitori, in quel caso se è possibile l’errore è ancora maggiore. In queste ore da famosa attrice americana ha ricevuto davvero tantissimi messaggi di solidarietà, e tanto supporto da parte degli italiani che hanno sostenuto la sua causa.

Impostazioni privacy