A Roma un marzo pieno di musica: i migliori concerti da non perdere

A Roma, a marzo, tantissimi concerti in programma. Un calendario fittissimo da non perdere tra grandi ritorni e nomi di spicco nazionali e internazionali

Roma marzo concerti lista
Concerti a Roma nel mese di marzo (Blueshouse.it)

Con l’avvicinarsi della bella stagione aumentano gli appuntamenti musicali in calendario. Roma, da sempre, offre una grande offerta. Il mese di marzo sarà pieno di musica con tantissimi concerti già in calendario. Non solo alcuni dei cantanti più amati del panorama nazionale ma anche alcuni nomi stranieri di rilievo davvero imperdibili si esibiranno nella Capitale.

Tra gli appuntamenti più attesi c’è un grande ritorno sulle scene dopo un lungo periodo di stop per via della malattia. Ne abbiamo avuto un assaggio nel corso del Festival di Sanremo 2024 ed ora è tempo di assistere dal vivo alla sua arte e poesia. Tra gli altri eventi in calendario anche i concerti degli artisti reduci proprio dalla partecipazione al Festival della canzone italiana che faranno tappa nella città eterna a marzo.

A Roma marzo è mese di concerti: il programma

Roma marzo concerti date
Quali sono i prossimi live a Roma (Blueshouse.it)

Come anticipato, tra i grandi appuntamenti di marzo a Roma c’è l’attesissimo concerto di Giovanni Allevi in programma il 3 marzo all’Auditorium Parco della Musica con biglietti a partire da 30 euro. Sempre nella stessa location si terranno i concerti di Daniele Silvestri con una serie di appuntamenti durante tutto il mese di marzo. I biglietti sono disponibili a partire da 40 euro.

L’11 marzo, invece, sarà il momento di Loredana Bertè che arriva con il suo tour al Teatro Brancaccio dopo il successo sanremese con il brano “Pazza”. Biglietti da 37 euro. Il giorno dopo sarà la volta di un’artista internazionale. All’Auditorium Parco della Musica arriva LP con un costo base del biglietto di 46 euro.

Il 17 marzo è la data del concerto evento di Renato Zero tutto sold out, motivo che ha portato l’artista ad aggiungere altre due date nella sua città: 23 e 24 marzo al Palazzo dello Sport con biglietti da 47 euro.

Altri appuntamenti

Nella lunga degli artisti che saranno ospiti a Roma nel mese di marzo c’è anche Brad Mehldau che si esibirà il 6 marzo all’Auditorium Parco della Musica con un costo del biglietto accessibilissimo: una base di 35 euro a persona. Ci sarà spazio anche per un’altra artista che abbiamo visto sul palco dell’Ariston e che in molti conoscono per via di “Mare Fuori”: Clara. L’appuntamento a Roma con lei è per il 21 marzo a Largo Venue con biglietti a partire da 29 euro.

Impostazioni privacy