Zucchero, chi è Francesca Mozer la donna che lo ha stregato: una delle rarissime foto insieme la mostra in tutto il suo splendore

Il cantante Zucchero oggi sta con Francesca Mozer. Ma chi è la donna che ha fatto perdere la testa al cantante? Tutto quello che c’è da sapere.

zucchero e compagna
Zucchero e Francesca Mozer(Blueshouse.it)

Vi è mai venuta la curiosità di conoscere qual è la situazione sentimentale del cantante Zucchero? Il cantante è mai stato gran protagonista del mondo del gossip e, per questo, su di lui si sa davvero poco. Un po’ tutti sanno che il cantante ha un’ex moglie e che ora sta con un’altra donna, ma sapete chi è la sua nuova compagna?

Come detto prima, il cantante non tende a parlare molto della sua vita privata, ma qualcosa comunque è venuto fuori. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio chi è la compagna di Zucchero. Tutto quello che c’è da sapere e le parole del cantante sulla nuova compagna con cui sta da molti anni.

Chi è Francesca Mozer, la compagna di Zucchero

francesca mozer
Francesca Mozer(Blueshouse.it)

L’attuale compagna di Zucchero si chiama Francesca Mozer e ha 52 anni. Figlia dei due gestori dell’albergo Eco del Mare, situato a Lerici, un piccolo borgo vicino La Spezia, ha lavorato come cacciatrice di teste per una società americana.

Lei stessa ha raccontato in passato di essere stata anche a Ossinid, a New York, dove ha lavorato per un po’ per poi andarsene perché non è riuscita a restarci: “Lì sono tutte famiglie siciliane. Visto che un po’ di sangue del sud l’ho anch’io, mi vedevano bene tutti. Ho fatto gli affari più belli della mia vita”.

Da quando ha incontrato Zucchero, però, ha ammesso di aver apprezzato anche la Lunigiana. Secondo lei, infatti, anche lì c’è gente di carattere e che sanno come va la vita. Ma cosa dice Zucchero della sua nuova compagna invece?

Le parole di Zucchero

zucchero
Zucchero(Blueshouse.it)

Tanto tempo fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha ammesso di sentirsi finalmente libero con la sua nuova compagna. Il cantante ha dichiarato di essere molto in sintonia con la sua compagnia.
Una differenza notevole con la sua ex compagna che, a detta sua, era estremamente gelosa.

Con Francesca, invece, Zucchero ha potuto finalmente sentirsi libero di fare come si sente. Della compagna ha detto che sa parlare 5 lingue e che è disposta a seguirlo ovunque, riuscendolo a lasciare libero quando serve. Il cantante non ha perso occasione, dunque, per lanciare una stoccata bella e buona alla sua ex compagna: “L’altra, la mia ex moglie, è stata molto crudele con me, ma per gelosia, una gelosia tremenda…”.

Gestione cookie