Taylor Swift, l’ultimo album nasconde una frecciatina a una collega: è famosissima (forse anche più di lei)

Taylor Swift, l’ultimo album nasconde una frecciatina a una collega che non passa in osservato: è famosissima (forse anche più di lei)

Taylor Swift frecciatina
Taylor Swift contro Kim Kardashian – ANSA – blueshouse.it

Taylor Swift è, senza dubbio, una delle artiste più amate del mondo. A pensare che era soltanto una ragazzina quando ha esordito nel mondo della musica, all’epoca mai avrebbe potuto immaginare di essere destinata ad un successo praticamente planetario. All’inizio della sua carriera è stata molto spesso anche al centro del gossip, ad esempio come non ricordare quella strada storia d’amore con un giovane Harry Styles che da poco aveva fondato del mondo della musica? Insomma, Taylor è sempre stata al centro di tantissime vicende e ad oggi nonostante sembri una cantante praticamente raggiungibile, moltissime persone tentano di conoscerla come se fosse una persona di famiglia.

Una delle tante qualità di te Laura, è la velocità con cui fa uscire nuove canzoni. Insomma, la 34enne è davvero in arrestabile e non riposa mai. Proprio in questi giorni è uscito il suo nuovo album che ha già raggiunto il successo mondiale. Tra i tanti brani, però, uno in particolare a colpito l’attenzione di tutti.

Taylor Swift, esplode la polemica per una canzone del suo nuovo album. C’entra Kim Kardashian?

Taylor Swift frecciatina
Taylor Swift contro Kim Kardashian – ANSA – blueshouse.it

Che tra Taylor Swift e Kim Kardashian non ci siano buoni rapporti non è di certo una novità, forse proprio per questo motivo sono tutti convinti del fatto che nell’ultimo album di Taylor Swift ci sia una frecciatina per la collega. Si tratta di una canzone in particolare, thanK you aIMee, dove la cantante parla di una bulla del liceo. Se avete notato del titolo ci sono delle lettere che, se le componete, formano il nome di Kim. Pensate che sia finita qua? No, nel testo infatti ci sono anche tantissimi altri riferimenti che hanno fatto pensare: “Non posso perdonare il modo in cui mi hai fatta sentire. Ho urlato “vaff**** Aimee”, mentre il sangue sgorgava“.

Non possiamo avere la certezza, a meno che Taylor non lo confermi, che ci sia davvero una faida in atto con Kim o se invece si tratta soltanto di un gossip. Però sì sappiamo per certo che le due non vanno per niente d’accordo. Tutto infatti è cominciato otto anni fa quando Kanye West pubblicò la canzone “Famous” che conteneva una parte contro Taylor: “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? Ho reso famosa quella stronza“. Queste parole di certo non fecero piacere a Taylor, ma pare che Kim alla fine si dicesse dicendo che lei aveva decisamente approvato il testo della canzone. E venne anche pubblicato un video in cui il marito e Taylor parlavano a telefono della canzone e sembrava che lei fosse d’accordo. Molte volte Taylor però è tornata a parlare di questa cosa dicendo che la telefonata venne registrata in modo illegale e che non è vero che aveva dato il permesso di pubblicarla.

Taylor Swift: la faida con Kim Kardashian ha radici molto più profonde

Pensavo fosse la fine della mia carriera. Sono stata molto male disse Taylor a Time lo scorso dicembre tornando a parlare della vicenda, dunque questo fa capire che il tempo non ha di certo ricucito le ferite. “Psicologicamente ero finita in un posto in cui non ero mai stata prima. A Time Taylor ha pure parlato di quella telefonata: “Registrata illegalmente, che Kim Kardashian ha modificato e poi diffuso per dire a tutti che ero una bugiarda“. Dal punto di vista della cantante non fu di certo una cosa di poco conto: “Mi ero trasferita all’estero. Avevo paura di ricevere telefonate. Ho allontanato la maggior parte delle persone della mia vita perché non mi fidavo più di nessuno. Sono stata molto, molto male”. Insomma, queste sembrano un po’ le conseguenze di un atto di bullismo. Ad oggi che è una star riconosciuta davvero in tutto il mondo, Taylor Swift è certa di una grande verità che porta sempre con sé: “La mia risposta a tutto ciò che accade, buona o cattiva che sia, è continuare a creare. Continuare a fare arte. Ho anche imparato che non ha senso cercare attivamente di sconfiggere i propri nemici. Il marcio si autoelimina“.

Impostazioni privacy