Selena Gomez addio alla musica: “Voglio cambiare vita”

Selena Gomez ha scioccato i milioni di fan che vanta in tutto il mondo con rivelazioni alquanto terribili: “Voglio..” annuncio traumatizzante. 

Selena Gomez lascia musica
Selena Gomez con un meraviglioso vestito di colore rosso – Blueshouse.it

Selena Gomez è una star di caratura internazionale: conosciuta in ogni angolo del pianeta, la ragazza vanta canali social che possiedono numeri straordinari (Il profilo Instagram ha ad esempio più di 429 milioni di follower). La nativa di Grand Prairie deve la sua grande popolarità a Disney: nei primi anni della sua carriera è stata Alex Russo nella serie ‘I Maghi di Waverly’ ed ha preso parte ad altri prodotti come ‘Zack e Cody al Grand Hotel’ e ‘Hannah Montana’.

Dopo aver avviato una carriera da solista, la classe 1992 ha anche pubblicato 4 album (3 in studio). Nelle ultime ore, tuttavia, la 31enne ha scioccato i fan con un annuncio alquanto inaspettato. Le sue parole hanno subito scatenato il delirio: tutti sono veramente preoccupati da quello che potrebbe accadere.

Selena Gomez lascia la musica? L’annuncio sconvolge tutti

Selena Gomez lascia musica
Selena Gomez con un sorriso contagioso – Blueshouse.it

Selena ha iniziato la carriera da cantante per pura fortuna: Disney (conosci questa curiosità su “Gli Aristogatti?”), durante la grande popolarità de ‘I maghi di Waverly’, propose all’artista di realizzare un album. Travolta dal successo, la Gomez è quindi diventata una popstar mondiale. Nel corso di un intervento nel podcast “Smartless” guidato da Jason Bateman, la texana ha scosso tutti. “Penso che in me ci sia solo un altro album. Con il passare degli anni ovrrei trovare qualcosa di diverso su cui stabilizzarmi”, ha spiegato.

Ritiro quindi dietro l’angolo? I fan sperano di no. Selena, già nel 2021, fece preoccupare tutti con le prime voci sul ritiro. La cantante sentiva di non venire presa sul serio. “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto. Perché continuo a farlo?'”, disse a Vogue. Nel frattempo, c’è un’altra grossa novità sulla classe 1992.

Selena Gomez, non solo musica: chi ha conquistato il cuore della star internazionale

Selena, al momento, avrebbe un nuovo fidanzato. Rumors confermati: qualche giorno fa la cantante ha ufficializzato la storia con Benny Blanco. La 31enne è stata pizzicata alla Crypto.com Arena di Los Angeles in occasione di una partita di NBA dei Lakers di LeBron James.

Apparsa poi in rete una fantastica fotografia in bianco e nero. “Lui è assolutamente tutto nel mio cuore. E’ stata la cosa migliore che mi sia capitata“, ha scritto sul web la seguitissima cantante. Dopo 6 mesi in cui i due hanno iniziato a frequentarsi, finalmente hanno deciso di non nascondersi più. Benny, per chi non lo sapesse, è un cantautore e produttore discografico di grande fama.

Impostazioni privacy