Doloroso scivolone per Rkomi che durante il concerto romano del Non stress tour con Irama cade a faccia in giù.
Ieri sera, 2 dicembre, c’è stata la terza tappa del Non stress tour che vede insieme sul palco Irama e Rkomi. I due stanno suonando insieme l’omonimo joint album pubblicato questa estate. Un’ultima parte di anno che li vede impegnati nelle principali città italiane: dopo Firenze e Napoli, c’è stata Roma per poi concludere il giro a Milano, Bologna e Torino.
Un fine anno impegnativo per i due cantanti e che è solo l’avvio di un anno, il prossimo, che potrebbe vederli protagonisti nella prima parte di stagione. È ormai sicura la partecipazione di Irama a Sanremo 2024 e visti rapporti tra i due non è difficile pensare ad una collaborazione proprio con Rkomi durante la serata dei duetti. Ma non solo perché il 29enne milanese potrebbe ritrovare a Sanremo anche i Santi Francesi, suo gruppo a X Factor che ha vinto l’edizione passata e che sono favoritissimi alla vittoria di Sanremo Giovani.
Proprio a Roma, Rkomi è stato protagonista di uno sfortunato e doloro scivolone che l’ha visto cadere a faccia in giù. Una caduta che purtroppo non è passata inosservata e anzi è stata registrata da più angolazioni dai fan che in quel momento stavano registrando video e foto.
Sul palco del palazzetto dello sport romano, Rkomi era impegnato a cantare La coda del diavolo brano hit radiofonica firmata proprio da lui e in collaborazione con Elodie. Canzone amatissima che nel 2022 è stata nominata anche il singolo più ascoltato nella quinta settimana di presenza in classifica FMI.
Insomma, un brano che ha portato molta fortuna al cantante milanese, o forse no? Indubbio il successo, eppure ieri sera a Roma gli è valsa una caduta sul palco proprio mentre la stava cantando. All’improvviso, infatti, si vede Rkomi cadere. E poteva farsi davvero male il cantante caduto a faccia in giù, ma fortunatamente ha avuto la prontezza di ripararsi con le mani e il peggio è stato evitato.
La storia poteva finire lì e soprattutto nel dimenticatoio, ma non è possibile oggigiorni. Il video della caduta di Rkomi ripreso da più fan che in quel momento erano con il telefono in mano, ha fatto infatti il giro del web. Lui però non commenta e sui social condivide, invece, le immagini più belle della tappa romana.
@alisrega #rkomi #irama #nostresstour ♬ suono originale – Alice Rega
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…