Pink è malata: la popstar cancella tutti i live. Cosa sta succedendo

Che cos’ha Pink malata, con questa situazione che dura da ormai diversi giorni. I suoi fan e follower sono in grande apprensione per lei.

Pink malata annulla i suoi concerti, che cos'ha
Pink (Blueshouse)

Pink malata, al punto da dovere eliminare tutti i prossimi impegni in agenda. La popstar, che ha sempre fatto della sfrontatezza e della provocazione il proprio cavallo di battaglia – cosa che si evince da molti testi delle tante canzoni e dei dischi pubblicati dagli inizi della sua carriera nel 1999 ad oggi – è alle prese con dei problemi di salute decisamente importanti. Sono già quattro le date che Pink malata ha dovuto depennare dalla lista degli impegni che avrebbe dovuto svolgere nel corso dell’ultima settimana.

A questi si sono aggiunti altri due concerti che avrebbero dovuto vedere la 44enne esibirsi sul palco in due circostanze a Vancouver. Purtroppo Pink – o P!nk come lei è solita firmarsi – ha una patologia che le rende impossibile prendere il microfono in mano e cantare. E purtroppo non è nemmeno la prima volta che l’artista deve affrontare delle problematiche non di poco conto in fatto di salute.

Pink malata, che cosa ha la cantante

Pink malata annulla i suoi concerti, che cos'ha
Pink (Blueshouse)

La stessa Pink ha confermato di essere alle prese con una brutta infezione alle vie respiratorie. Lei ha descritto quello che le sta accadendo scrivendo un messaggio apposito su tutti i suoi profili ufficiali social, tra Instagram ed altri. Il medico in persona che tiene in cura la cantante le ha espressamente vietato di esibirsi. Qualsiasi sforzo sarebbe controproducente e non farebbe altro che peggiorare il suo per ora compromesso quadro in fatto di salute.

A Pink serve solamente riposare per alcuni giorni, fino a quando non le sarà di nuovo possibile potere fare sfoggio della sua voce. Nel frattempo l’organizzazione del tour sta cercando di trovare delle nuove date allo scopo di non dovere cancellare tutto. Spostare gli appuntamenti potrà evitare di dovere procedere con una pioggia di rimborsi, evitando così numerosi disagi al pubblico. Purtroppo Pink è ormai soggetta ad inconvenienti di questo tipo.

Dopo il Covid sono sorti dei grossi problemi

Pink malata annulla i suoi concerti, che cos'ha
Il messaggio di Pink (Blueshouse)

Ed a quanto pare è stato il Covid a peggiorare la sua resistenza delle sue vie aeree. Dopo avere contratto il virus lei deve fare spesso ricorso ad un nebulizzatore per placare la forma di asma che la accompagna da allora. Ed anche il fatto di sforzarsi più del dovuto fa in modo che il fisico non accompagni la forza di volontà della cantante, che sul palco si lascia andare spesso ad atteggiamenti tali da trascinare tutti i presenti.

Gestione cookie