“Mon Amour”, quel gesto passato inosservato nel videoclip ufficiale: cosa voleva dirci Annalisa

Sapete cosa voleva dirci Annalisa con il suo gesto nel videoclip del brano Mon Amour? Ecco cosa ha rivelato la cantante.

Annalisa primo piano
Mon Amour cosa voleva dirci Annalisa videoclip (Blueshouse.it)

Durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi Annalisa ha dimostrato un incredibile talento che di certo non l’ha fatta passare inosservata. In quella edizione non fu lei ad aggiudicarsi la vittoria ma il noto talent show le ha permesso di farsi spazio nel mondo della musica.

Da quel momento sono passati anni e lei è sempre più amata, sta infatti conquistando un successo dopo l’altro. Le sue canzoni le hanno fatto raggiungere fino ad ora traguardi molto importanti, molti dei suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni. Tra questi a farle ottenere un successo pazzesco è stato ‘Mon Amour’.

Annalisa spiega il significato del suo famosissimo brano ‘Mon Amour’, cosa voleva dirci la splendida cantante

Annalisa nel videoclip Mon Amour
Annalisa videoclip Mon Amour significato (Blueshouse.it)

Nelle scorse settimane la cantante sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi tantissimi e affezionati fan una gioia immensa. Ha infatti fatto sapere che Mon Amour è ufficialmente certificata quattro volte disco di platinoun incredibile successo che l’ha resa davvero felice. Nel post ha pubblicato una foto che la ritrae nel videoclip della canzone, come sempre è incantevole.

La cantante ci ha tenuto a ringraziare la sua squadra e tutti coloro che ci hanno creduto, che l’hanno cantata, ascoltata e ballata. Ha fatto un ringraziamento anche alla ragazza della foto, se stessa, che rappresenta quella parte di lei che reagisce e che la salva ogni volta che ne ha bisogno.

Conoscete il significato della canzone ‘Mon Amour’? Il gesto di Annalisa e le sue rivelazioni, cosa rappresenta per lei

Nel brano ‘Mon Amour’ Annalisa parla di una storia d’amore finita che ha lasciato molta delusione ma anche tanta voglia di ricominciare e pensare al futuro. Nel videoclip si è mostrata diversa dal solito, ha infatti indossato una parrucca che la ritrae con i capelli corti e neri.

In una passata intervista la cantante ha spiegato il significato del brano e ciò che rappresenta per lei. A detta sua dopo la fine di una relazione ci vuole tempo per ripartire e bisogna essere pronti. Nell’attesa di ritrovarti sospendi te stessa in una specie di ‘limbo’. Ha fatto sapere che ‘Mon Amour’ è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza e della pazza idea di vendetta che fa sentire anche solo per un istante di nuovo potente.

Da poco è uscito il suo nuovo album e come sempre le sta facendo conquistare un successo incredibile, i suoi tantissimi fan impazziscono per lei. Anche sui social è amatissima, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, oltre ad avere una voce pazzesca Annalisa è anche bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy