“Me contro Te”, pronti per Natale: il nuovo album è attesissimo

Insieme all’uscita del nuovo film, in tutte le sale in questo periodo, per Natale arriva anche il nuovo album dei Me contro Te.

Luigi e Sofia presentano il nuovo album
Luigi e Sofia presentano il nuovo album (Blueshouse.it)

Dopo il grande successo a botteghino del film “Vacanze in Transilvania”, uscito lo scorso 19 ottobre e ancora oggi presente in alcune sale, il duo Luigi Calagna e Sofia Scalia, coppia anche nella vita reale, è pronto per pubblicare il nuovo album natalizio, contenente alcuni pezzi originali e alcuni rifacimenti di classici natalizi. Luì e Sofi sono inarrestabili.

Il duo che ha conquistato milioni di bambini ci riprova con un nuovo album musicale, dopo il primo “Il Fantadisco dei Me contro Te”, intitolato “Natale con Luì e Sofì”, già disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme streaming. Il disco contiene dieci brani, in scaletta troviamo tre inediti e sette classici natalizi ri-arrangiati e rifatti in versione dance per far cantare e ballare i bambini.

Il nuovo album musicale dei Me contro Te: si intitola “Natale con Luì e Sofì”

L'album natalizio dei Me contro Te
L’album natalizio dei Me contro Te (Blueshouse.it)

A prevalere, in tutto il nuovo lavoro, è ovviamente la voglia di divertimento, nonché la celebrazione dello spirito natalizio, la festa per eccellenza di tutti i bambini. I classici del Natale, per l’occasione, sono eseguiti in versione dance, per coinvolgere i più piccoli in party di grande atmosfera. Come riferiscono gli stessi protagonisti, nelle canzoni inedite citano tutti i personaggi delle loro storie.

Luigi e Sofia sono una macchina inarrestabile, e continuano a macinare successi su successi. Prima YouTube, poi il cinema, dunque i libri, ora la musica, il duo sta conquistando ogni canale possibile. Il loro percorso parla chiaro: 10 libri pubblicati, cinque film, una serie tv, due album e un live tour che ha riempito tutti i palazzetti d’Italia.

Anticipato dal singolo “La canzone del cowboy”, visualizzato da milioni di utenti, è appena uscito “Natale con Luì e Sofì”. “Un lavoro che avevamo in mente di fare già da diverso tempo”, spiega Sofia, “Per noi il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno, stiamo con la famiglia e i nostri amici, decoriamo la casa e cantiamo le canzoni di Natale”.

“Natale con Luì e Sofì”, il disco natalizio del duo iconico per tutti i bambini

Dei sette classici natalizi, alcuni presentano un testo rivisitato, per questioni di diritti d’autore, altri presentano testi originali. Gli altri due brani inediti sono “Super Babbo Natale”, già pubblicato qualche giorno fa, e “Come il Grinch”, nel quale il Grinch viene paragonato al temuto Signor S, il nemico raccontato nello storie dei Me contro Te.

Tra le cover figurano “Din Don Dan (Jingle Bells)”, “Feliz Navidad”, “Let it Snow” e “A Natale puoi”. L’album della coppia manda un messaggio a tutti i bambini: quello di stringersi attorno alla famiglia, di essere buoni, di godersi l’atmosfera natalizia. Nelle prossime settimane uscirà il singolo “12 giorni a Natale”, un brano americano rivisitato in chiave Me contro Te, con l’inserimento di tanti personaggi del loro multiverso.

L’album è uscito in due formati CD, il primo contenente una pallina bidimensionale da appendere all’albero e una letterina da compilare e inviare poi ai Me contro Te. Il secondo formato CD, invece, contiene una sciarpa e una pallina personalizzata.

Impostazioni privacy