Mahmood in tour, le date del 2024 ed i costi dei biglietti

Mahmood in tour nel cuore dell’Europa: dove e quando si esibirà il cantante italiano e quali sono i costi dei ticket. Tutte le info utili

Mahmood tour
Mahmood in uno scatto per una campagna Diesel (Blueshouse.it)

È rimasto in silenzio per un po’ di tempo e ora con la sua nuova “Cocktail d’amore” con la quale ha fatto arrabbiare non poco Cristiano Malgioglio, si è ripreso la scena musicale ed è schizzato subito in alto alle classifiche. La sua canzone, infatti, è tra i brani più trasmessi in radio insieme a Dua Lipa e all’amico Blanco. Parliamo di Mahmood, il giovane che ha già vinto ben due volte il Festival di Sanremo e che si sta preparando ad un tour europeo.

Si chiama “European Tour 2024” il grande spettacolo che l’artista sta preparando per esibirsi nelle principali città europee. Dopo due anni di stop è tornato più carico di prima, come? “Facendo una cosa tosta” come ha detto nel corso del Vanity Fair Stories parlando del suo ultimo singolo di cui va molto orgoglioso anche perché va oltre i canoni del classico pezzo radiofonico italiano.

Mahmood in tour: le date in Europa

Mahmood
Mahmood (Blueshouse.it)

Il momento da segnare è aprile 2024, un mese intenso per Mahmood che calcherà i palchi più prestigiosi del vecchio continente per proseguire con il suo spettacolo anche nel mese di maggio. La data zero è giovedì 04 aprile a Lussemburgo per proseguire il 7 a Londra, l’8 a Parigi, il 10 a Zurigo, poi Ginevra, Amsterdam, Bruxelles, Berlino. Dall’8 maggio si riparte poi dalla Spagna prima con Madrid ed il giorno dopo con Barcellona per concludere il tour venerdì 17 maggio a Milano al Fabrique.

Per il momento il tour europeo prevede un’unica data italiana ma non è detto che gli appuntamenti non saranno aggiornati con l’aggiunta di altri concerti. È in questa speranza che si rifugiano i fan più accaniti. I costi dei biglietti per i concerti europei non sono eccessivi: partono da una base di 39,00 euro mentre per la data italiana, i ticket più economici costano 49,00 euro.

Un successo che valica i confini

Una tournée internazionale quella che sta preparando Mahmood che testimonia il grande successo che l’artista ha raggiunto negli anni valicando i confini nazionali. Di prove dell’affetto che il pubblico europeo prova per lui il cantante ne ha avute tante, in ultimo in occasione del Eurovision Song Contest 2023 in cui è stato invitato ad esibirsi fuori concorso, una cosa mai accaduta per un artista italiano. Anche il doppiaggio del granchio Sebastian nel film Disney la Sirenetta è stato motivo di grande orgoglio per lui.

Impostazioni privacy