Il Volo, la frase che ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo: “Ecco perché non ci separeremo mai”

Il Volo, la frase che ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i loro numerosi fans: “Ecco perché non ci separeremo mai”

Il Volo verità
Il Volo, perché il gruppo non si scioglierà mai – ANSA – blueshouse.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che, Il Volo, sia uno dei gruppi musicali più amati del nostro Paese. I tre si sono conosciuti quando erano praticamente dei bambini e decisero di partecipare al programma Ti Lascio Una Canzone, condotto da Antonella Clerici. Non avrebbero mai potuto immaginare che quell’esperienza avrebbe cambiato la loro vita, anche perché per quanto questi programmi diano visibilità a dei bambini molto piccoli, non è facile essere costanti nel tempo. Bisogna rivoluzionare la propria vita che la musica, ma soprattutto andare incontro il rischio che con il passare degli anni la propria voce basta cambiare.

Tra l’altro Ignazio, Piero e Gianluca non si conoscevano prima di questa trasmissione, vennero messi insieme in questo gruppo perché il programma li riteneva molto compatibili. Terminata questa avventura, i tre decisero di continuare a lavorare e a crescere insieme. La decisione migliore della loro vita, considerato che quello è stato l’inizio del loro successo.

Il Volo, i tre tenori non hanno intenzione di separarsi: il motivo

Il Volo verità
Il Volo, perché il gruppo non si scioglierà mai – ANSA – blueshouse.it

Da quel momento in poi, i tre hanno cominciato a lavorare insieme raggiungendo dei traguardi davvero incredibili. La vittoria del Festival di Sanremo di tanti anni fa, è stata solo una piccola parte delle cose meravigliose che sono accadute nel corso della loro carriera. Non hanno neanche trent’anni e sembra che abbiano vissuto già dieci vite: insomma, ad oggi possono ritenersi davvero soddisfatti di tutto quello che hanno creato insieme.

Durante l’ultima edizione di Sanremo che li ha visti tra i big, invece, li abbiamo visti molto uniti sul palco del Teatro Ariston, ma tante persone invece hanno notato della tensione fra i tre durante le varie interviste che hanno rilasciato. E così in tanti hanno cominciato a speculare sul loro conto, dicendo che non si sopportavano e che erano ancora un trio soltanto perché singolarmente non avrebbero riscosso lo stesso successo. E forse è proprio sulla base di tutto quello che è stato detto, che i tre hanno finalmente chiarito ogni dubbio in una intervista che hanno rilasciato a Fiorello a Viva Rai Due!.

L’atomo è divisibile, noi no”, hanno dichiarato nel corso di questa intervista, smentendo in questo modo tutti i pettegolezzi relativi a una serie di possibili scontri avvenuti di recente e che li avrebbero spinti a valutare l’idea di sciogliersi, dopo tutti questi anni in cui sono stati praticamente una cosa sola.

Secondo altri gossip circolati sempre in questo periodo sulla rete, si è detto addirittura che sarebbe stato Ginoble ad insistere per lo scioglimento per potersi trasferire in America dalla sua compagna, una cosa che ricorda molto Yoko Ono. Anche questa cosa, ovviamente, è stata smentita dai tre ragazzi, in modo particolare da Gianluca: “Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Ono”. A questo punto è intervenuto il conduttore Fiorello, sollevato dalle parole dei tre ragazzi: “Ma certo che smentiamo, loro sono unitissimi! Non sono mica un iceberg qualunque che si scioglie così”.

Impostazioni privacy