Il Volo, dopo Sanremo nuovo annuncio che farà felici tutti: “Accadrà a Natale”

Il Volo sorprende ancora i fan, questo succederà prima del Festiva di Sanremo, proprio nei giorni delle festività natalizie.

Il Volo
Il Volo (Blueshouse.it)

La notizia che Il Volo prenderà parte a Sanremo è arrivata il 3 dicembre, nel corso dell’edizione del Tg1 ed è stato proprio il conduttore e direttore artistico Amadeus ad annunciarlo. Le sorprese non finiscono qui perché il trio è pronto ad incantare i fan ancora una volta, ecco dove saranno ospiti.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sembra proprio che torneranno in Campania, dove erano stati qualche mese fa, alla Reggia di Caserta, ospiti dell’edizione di “Un’estate da Re”. Il trio terrà un concerto a Ravello, in provincia di Salerno, nel giorno di Santo Stefano.

Il Volo, la notizia che ha sorpreso i fan del trio

Il Volo
Il Volo, un concerto nel giorno di Santo Stefano (Blueshouse.it)

Il trio del Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è pronto non solo a calcare nuovamente il Palco di Sanremo, ma anche a stupire i fan nel giorno di Santo Stefano con le loro voci e le loro esibizioni.

L’apprezzatissimo trio, noto in tutto il mondo, come riporta il sito Cronachesalerno.it, sembra essere pronto a riproporre, insieme all’Orchestra Filarmonica Salernitana “G.Verdi”, a Ravello (Salerno) l’apprezzatissima performance tenuta quest’estate durante l’edizione di “Un’estate da Re” alla Reggia di Caserta. Nel corso della serata non mancheranno ospiti ed i tre tenori canteranno classici della musica e dell’opera italiana. Un repertorio ricco che terrà compagnia ai presenti e li trasporterà indietro nel tempo.

Ritorno a Sanremo

Il Volo, dunque, non si ferma ed è pronto a far sognare con le sue esibizioni migliaia di fan nel giorno di Santo Stefano. Nei giorni scorsi è arrivata la tanto attesa notizia della partecipazione del trio alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che è stata anche commentata sui social network subito dopo l’annuncio di Amadeus. Un ritorno al Festival dove hanno già trionfato nel 2015 con il brano “Grande amore”.

I tre tenori sono amici da ormai parecchi anni, la loro carriera musica è partita nel 2009, da allora hanno avuto modo di collaborare con grandi della musica italiana ed internazionale. Non ci resta, dunque, che attendere il concerto in occasione delle feste natalizie e poi la loro esibizione sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy