“Ha 50 milioni di euro di debiti, lavora solo per pagarli”. La fine terribile del cantante

50 milioni di euro di debiti a causa del gioco d’azzardo: la verità su uno dei cantanti più famosi al mondo. I dettagli

Bruno Mars debiti 50 milioni
Il cantante ed i debiti di gioco (Blueshouse.it)

Il gioco d’azzardo si sa, è molto pericoloso, ed in molti casi sfugge di mano. La storia la conosciamo bene come anche il vortice dentro il quale è capace di tirare anche le persone più facoltose. È quello che è successo ad un noto cantante internazionale che pare abbia accumulato ben 50 milioni di dollari di debiti per via della dipendenza dal gioco. E ora? Secondo una fonte a lui vicina lavorerebbe solo per pagarli. Vediamo di chi si tratta e come stanno le cose.

Bruno Mars ed i debiti per il gioco d’azzardo: le cifre

Bruno Mars debit somma
Il cantante Bruno Mars (Blueshouse.it)

Non ha mai nascosto la sua passione per le carte ed in particolare per il poker, ma evidentemente non si è saputo controllare. Parliamo di Bruno Mars che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe seri problemi con il casinò dove ha stabilito una residency per tenere i suoi concerti (12 gli appuntamenti solo nel 2024 fino a settembre). L’artista ha stabilito, infatti, nove anni fa un contratto con l’MGM Resort International di Las Vegas e qui avrebbe accumulato debiti altissimi: fino a 50 milioni di dollari.

A ripostare la notizia è il News Nation che ha raccolto le confidenze di una fonte anonima: “MGM in pratica lo possiede. Tutto ciò che guadagna lo usa per pagare i debiti”. Una notizia che ha lasciato attoniti tutti e che è rimbalzata subito sui principali media, anche nel nostro Paese. 

In base all’accordo stretto con il casinò al cantante andrebbero 90 milioni di dollari all’anno per un totale di un milione e mezzo di dollari a serata che al netto delle tasse si aggirano intorno ai 60 milioni. Cifra da capogiro se non fosse per il debito che Mars ha contratto con il casinò.

Il cantante e la passione per il poker

Bruno Mars, nome d’arte di Peter Gene Hernandez, è uno dei cantanti più famosi al mondo. Il suo è un successo planetario con all’attivo 18 milioni di album venduti e 105 milioni di singoli in tutto il mondo. La star della musica non ha mai nascosto la sua passione per il poker: ha raccontato che a 19 anni, quando non era ancora famoso, era già un frequentatore abituale del casinò con un suo amico. Nel corso di una vecchia intervista, il cantante si era recato al casinò con il giornalista Chris Heath che aveva raccontato che Mars aveva mostrato chiari atteggiamenti ludopatici e l’aver scelto un casinò come residenza per i suoi concerti non lo ha per nulla aiutato.

Impostazioni privacy