“Fila indiana”, Angelina Mango presenta un nuovo inedito: la reazione del pubblico è inaspettata VIDEO

La figlia d’arte ha presentato il suo nuovo inedito con una dedica speciale: lo scalpore del pubblico non si è fatto attendere.

Angelina Mango prima datadel tour a Pozzuoli
Angelina Mango (Blueshouse)

E’ ormai inarrestabile il successo di Angelina Mango, un nuovo talento scoperto da Maria De Filippi che sta conquistando tutte le vette delle classifiche musicali in Italia.

La giovane di Pescara, classe 2001, fa ballare tutti con i suoi singoli come ”Ci pensiamo domani” e ”Che t’o dico a fa” ma sa far anche emozionare con dei brani struggenti come l’ultimo inedito ”Fila indiana”.

Il tour di Angelina Mango

Angelina Mango concerto a Napoli presenta nuova canzone 'Fila indiana'
Angelina Mango (Blueshouse)

Si chiama ”Voglia di vivere” il tour che vede come protagonista la figlia dell’indimenticato Pino Mango. Per la prima volta arriva nei club a partire da questo autunno e la prima data è stata il 12 ottobre a Napoli, completamente sold out.

A seguire Bari, Roma, Torino, Firenze e Bologna. Questa sera sarà presente ai Magazzini Generali di Milano mentre il 26 ottobre chiuderà a Roncade, in provincia di Treviso.

”Fila indiana” il nuovo brano commuove i fan

Proprio in occasione della prima data del suo tour al Duel Club di Pozzuoli, ha presentato un inedito al suo amatissimo pubblico.

Si tratta di ”Fila indiana” che ha introdotto con queste parole: “E’ un brano autobiografico. Parla di amore, però di amore non corrisposto, amore che a volte mi è capitato di cercare in alcune persone, ma che non me lo hanno dato…”.

E poi ha aggiunto: “Non smettete mai di cercarlo, l’amore”, cantando la sua nuova canzone.

Il pubblico in delirio già sapeva il titolo della canzone e non aspettava altro che ascoltarla.

Per chi ha partecipato al concerto è stato uno dei momenti più emozionanti della serata in cui  si sono amalgamati la commozione della cantante con quella del pubblico.

Un’artista che sembra nata per fare questo mestiere, regge il palco come pochi, nonostante la sua giovanissima età. Per chi assiste a un suo concerto non penserebbe mai che stia alle prime armi: è proprio questo che le ha lasciato in eredità il suo papà.

Gestione cookie