Don’t Forget The Lyrics: Silvia Contenti batte il record di Mirko Castrucci e Maria Lupo

Giornata da record quella di ieri sera a Don’t Forget The Lyrics: mai nessuno ha vinto quanto la campionessa Silvia Contenti.

Maria Lupo Mirko Castrucci e Silvia Contenti
Maria Lupo Mirko Castrucci e Silvia Contenti (Blueshouse.it)

Ricordate Mirko Castrucci, il meccanico di Prato che per settimane tenne banco a Don’t Forget The Lyrics nella scorsa edizione, oppure Maria Lupo, la giovane di Palermo che invece si è fatta valere in questa di edizione? Entrambi hanno qualcosa in comune, ovvero la vincita nel game show canterino in onda su Nove e condotto da Gabriele Corsi. Sia Mirko che Maria, infatti, hanno vinto la cifra straordinaria di 37mila euro.

Il nuovo record Silvia Contenti a Don’t Forget The Lyrics

Silvia Contenti con Gabriele Corsi
Silvia Contenti con Gabriele Corsi (Blueshouse.it)

Un record che fino a ieri sera era imbattuto e che invece è adesso passato di mano: il passaggio di testimone è avvenuto a suon di mille euro, se così si può dire. L’attuale campionessa, infatti, è Silvia Contenti, un volto amato nel mondo del musical e della danza. Come vi abbiamo già spiegato nei giorni scorsi, la giovane lucchese ma che vive in Romagna è andata in scena con la Compagnia della Rancia.

Non solo: ha esordito nel musical “Robin Hood”, alla cui regia c’era Christian Ginepro, un attore particolarmente amato dal pubblico televisivo. Se infatti il suo nome di battesimo vi dice poco, se vi diciamo che è D’Intino nella serie Rai “Rocco Schiavone”, forse vi sblocchiamo un ricordo. Ma torniamo alla nostra campionessa Silvia Contenti, che appunto ieri ha battuto un record.

Quanto ha vinto dunque finora Silvia Contenti

Nella puntata del 6 novembre, la campionessa aveva appaiato il record precedente di 37mila euro, ma poi aveva commesso un errore nel brano finale della scalata che vale 5mila euro. Si era così riportata a mille euro e ieri le sarebbe bastato superare il secondo livello per ottenere il nuovo record. Silvia Contenti ci è riuscita, ma ha fatto anche di più.

Infatti, è arrivata fino al quarto livello, conquistando altri mille euro, per poi fermarsi ed evitare il brano da 5mila euro. Dopo i duemila euro vinti ieri la campionessa – accompagnata dall’inseparabile cugino Daniele, musicista di professione, ma con qualche “difetto” di memoria” – ha così vinto in totale la cifra di 39mila euro. E stasera si torna a giocare.

Gestione cookie