Benji e Fede, la reunion dopo l’addio: torneranno ad esibirsi insieme, ecco quando

Benji e Fede, la reunion dopo l’addio avvenuto oramai un po’ di anni fa: torneranno ad esibirsi insieme, ecco quando succederà

Benji e Fede reunion
Benji e Fede stanno per ritornare – blueshouse.it

Benji e Fede sono stati, senza ombra di dubbio, il duo canoro più amato fino ad un decennio fa. I due si sono conosciuti da piccoli, sono cresciuti insieme, e da adolescenti hanno deciso di mettere insieme i loro talenti per cominciare a cantare. Mai avrebbe immaginato che sarebbero riusciti a raggiungere un tale successo, invece è proprio quello che è accaduto. Nel giro di poco tempo sono diventati degli idoli per tantissime ragazzine che sono cresciute con la loro musica. Purtroppo però non è durata per sempre come entrambi speravano: d’improvviso alcune scelte hanno portato entrambi a prendere la decisione di intraprendere due strade completamente separate.

Per il loro pubblico è stato davvero un fulmine a ciel sereno, pur non sapendo le cose in tanti hanno dato la colpa a Benji per la sua storia d’amore con la famosa attrice Bella Thorne. Infatti per amore ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove sperava di mettere su famiglia con lei. In un primo momento hanno anche lavorato insieme, prendendo parte a due film che sono usciti su Amazon video. Poi improvvisamente il loro amore è giunto a capolinea, E all’improvviso Benji si è ritrovato di nuovo da solo. Anche Fede sembrava non passarsela molto bene, infatti qualche mese fa ben già deciso di scrivere una lettera sui social a quello che per tanti anni ha considerato un fratello.

Benji e Fede: il ritorno dopo anni che nessuno si aspettava più

Benji e Fede reunion
Benji e Fede stanno per ritornare – blueshouse.it

Ti scrivo una lettera perché penso che questo sia il modo migliore per parlarti con il cuore in mano. Chi lo sa meglio di noi come ci si sente a essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo? Io penso di darti quella profondità che a volte non riesci a esprimere. Non ti manca la profondità fratello, hai un oceano dentro ma hai più paura di me di navigarci, proprio come io ho paura tremenda di stare in superficie e avere gli occhi puntati addosso, anche se a volte ci scambiamo quasi in simbiosi, per compensarci. Ora invece voglio parlarti in maniera più esplicita e sincera possibile, senza filtri e mezzi termini: sono sicuro che da soli possiamo fare grandi cose, ma la verità è che insieme siamo una forza della natura” così comincia la lettera che Benji, qualche mese fa, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram con una richiesta ben precisa: ritornare a fare musica con Fede. Una richiesta che, considerate le ultime novità, è stata decisamente accolta.

Possiamo fare il disco e il tour della vita, e forse per la prima volta davvero goderci il paesaggio mentre ci facciamo questo viaggio. Entrambi siamo stati persi per tanti anni, ci siamo persi crescendo e ci perdiamo costantemente, e anche se odio sentirmi perso preferisco questa insicurezza che il falso senso di sicurezza di una vita con il freno a mano tirato. lo qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo” continua così la lettera. “Insieme abbiamo fatto qualcosa di magico. Forse Benji e Fede non si sono mai dati una vera possibilità di vivere al massimo, e forse oggi è il giorno per dimostrarlo“.

Benji e Fede: il ritorno tanto atteso

E per citare una loro canzone, lo hanno fatto davvero. Anche se le modalità non sono molto piaciute alla loro pubblico, Federico ha deciso di accogliere la sua richiesta e ora stanno per tornare con un grande concerto. Ad un po’ di mesi di distanza da quella lettera, i due hanno annunciato che il 16 novembre canteranno all’Unipol Forum di Assago a Milano. Sarà una occasione per ripercorrere tutta la loro carriera, di presentare il loro nuovo singolo “Musica Animale” uscito il 7 giugno e chi lo sa, forse anche per salutare tutti? Da una parte tutti sono certi del fatto che sarà un modo per dire addio, ma il fatto che abbiano deciso di fare un singolo insieme, ha dato modo di pensare a tante persone che questo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie. Ovviamente per il momento non possiamo saperlo, ma questo è quello tutti i loro fan si stanno augurando.

Impostazioni privacy