Annalisa, la confessione nel bel mezzo di un concerto: “Se ho iniziato a cantare, è solo grazie a lei”

Annalisa, la confessione nel bel mezzo di un concerto spiazza tutti ed è davvero commovente: “Se ho iniziato a cantare, è solo grazie a lei”

Annalisa confessione
Annalisa svela tutta la verità durante un concerto – instagram Annalisa – blueshouse.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che Annalisa sia una delle cantanti italiani più amate di sempre. A pensare che nessuno avrebbe mai scommesso un solo salto su di lei, quando tanti anni fa si ritrovò a partecipare al programma che l’ha vista esordire, ovvero Amici di Maria De Filippi. Annalisa, davvero tanto giovane, aveva molta voglia di imparare, ma soprattutto era piuttosto acerba, non era certa delle capacità che aveva e questa cosa era evidente. Proprio per questa ragione, pur avendo una voce incredibile, arrivata alla fine non riuscì a conquistare il trofeo della vittoria.

Quello che poteva sembrare il triste finale di una bella storia, in verità si è trasformata in una grande opportunità per lei, perché senza le pressioni esterne, avuto la possibilità di studiare, di crescere e imparare, fino a diventare la famosa può postare che noi oggi tutti conosciamo. Annalisa è praticamente una istituzione, ad oggi non potrebbe essere più fiera di tutto quello che è stata in grado di realizzare da quando ha cominciato a fare questo lavoro. Anche se, la strada è stata decisamente in salita, la vista dall’alto è davvero bellissima. Ed è proprio di questa strada in salita che Annalisa voluto parlare durante l’ultimo concerto.

Annalisa e le parole di stima per una delle cantanti più famose italiane: momento commovente

Annalisa confessione
Annalisa svela tutta la verità durante un concerto – instagram Annalisa – blueshouse.it

Anche quest’anno, Annalisa sta vivendo dei momenti davvero tanto intensi. Ad esempio l’abbiamo vista cantare il brano “Semplicemente” sul palco del Festival di Sanremo, dove ha avuto la possibilità di classificarsi sul podio della vittoria. Ancora una volta si è ritrovata a sfiorare un trofeo senza afferrarlo davvero e per lei questo è stato motivo di grande dispiacere dal momento che sperava davvero di riuscire a vincere, ma in ogni caso la vittoria più grande è l’amore e il sostegno del suo pubblico che non la lascia mai da sola e che anzi, aumenta in maniera esponenziale di anno in anno. Oggi Annalisa è davvero felice di aver avuto la possibilità di fare il lavoro che ha sempre sognato, e se sta vivendo tutto questo è grazie a se stessa che non ha mai smesso di crederci, del pubblico che l’ha sostenuta ma anche di una persona inaspettata che ha deciso di ringraziare proprio in occasione del suo ultimo concerto. Quale occasione migliore se non questa?

Annalisa e il suo ringraziamento a Giorgia: tutto è cominciato da lei

Proprio in occasione del suo ultimo concerto Annalisa ha avuto la possibilità di esibirsi con Giorgia e di ringraziarla pubblicamente. Infatti ha raccontato che ha sempre sognato di fare musica ma solo quando andava in seconda media, decise di esibirsi sul brano “Come Saprei” di Giorgia, che fu un grande successo. Solo in quel momento si rese conto che finalmente qualcuno stava cominciando a notarla e che magari questa avrebbe potuto essere davvero la sua strada. Proprio per questa ragione, si è sentita in dovere di dirle grazie per essere stata la donna che, con la sua musica, l’ha spinta ad intraprendere questa strada e a non mollare mai.

Impostazioni privacy