Angelina Mango, tra poche ore esce il nuovo singolo “Melodrama”. E per l’estate arriverà il tour europeo

Angelina Mango, tra poche ore esce il nuovo singolo “Melodrama” dopo settimane di attesa. E per l’estate arriverà il tour europeo

Angelina Mango singolo
Angelina Mango, uscito il nuovo singolo e le date del tour – ANSA – blueshouse.it

Angelina Mango sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento più alto della sua carriera. Ma avrebbe potuto immaginare un risvolto simile quando solo un anno e mezzo fa, si è ritrovata ad esordire ad Amici di Maria De Filippi. Non aveva mai avuto modo di lavorare prima in televisione, nonostante il suo cognome conosciuto. Angelina infatti era la figlia del grande Pino Mango, il cantautore di talento che ci ha lasciati da un momento all’altro nel lontano 2014, proprio mentre era sul palco a cantare uno dei suoi brani più celebri.

Angelina all’epoca era soltanto una bambina, eppure gli anni trascorsi con suo padre sono stati abbastanza per appassionarsi alla musica, che è diventato poi il suo sogno più grande. E, nonostante molte persone erano contro di lei, alla fine è riuscita a realizzare proprio quello che ha sempre desiderato. Il talent show le ha dato la possibilità di farsi conoscere e di farsi amare dalle persone. Ma, soprattutto, Angelina ha imparato ad accettare il proprio cognome, a non “vergognarsene” e a non temere più di essere associata in modo negativo a suo padre. Ad oggi è perfettamente consapevole di meritare il successo che sta ottenendo, considerato che si sta impegnando giorno dopo giorno per riuscire a fare al meglio il suo lavoro.

Angelina torna con “Melodrama” e un tour tutto da scoprire

Angelina Mango singolo
Angelina Mango, uscito il nuovo singolo e le date del tour – instagram Angelina Mango – blues house.it

Dopo il suo esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Angelina è volata dritta al Festival di Sanremo dove è riuscita a conquistare pienamente il pubblico e a trionfare. A quel punto si è preparata per vivere al meglio l’occasione dell’Eurovision Song Festival, dove ha avuto la possibilità invece di farsi conoscere da tutta l’Europa. E ora che ha ottenuto l’attenzione di tutti, Angelina si sta preparando a vivere una estate tutta da ballare con il suo nuovo singolo “Melodrama“, che ha avuto la possibilità di presentare proprio lì dove tutto è cominciato, ovvero al serale di Amici. Qui ha ringraziato Maria per tutto quello che ha fatto per lei, per avere dato la possibilità, e soprattutto per averle insegnato a vivere con questa trasmissione.

Con questo brano, Angelina ha voluto fare una sorta di viaggio nei suoi ricordi, ripercorrendo i sogni di una bambina che sognava di vivere su un palco. D’altronde Angelina è cresciuta in una casa piena di musica e di colori, nonostante brutti momenti, la sua famiglia non si è mai lasciato a scoraggiare, anzi, hanno continuato a sostenere il sogno di quella giovane ragazzina che sognava di fare lo stesso lavoro del suo papà. E ora, quello stesso papà che la sta guardando da lassù, sarà sicuramente fiero della sua bambina, che sta realizzando un numero incredibile di successi.

Angelina Mango e una estate tutta da ballare: il tour sta per avere inizio

Angelina Mango aveva già avuto la possibilità di annunciare il suo nuovo album poké melodrama lo scorso 17 aprile mentre si esibiva in concerto al Fabrique di Milano, dove c’erano centinaia di persone ad acclamarla. La cantante non ha ancora reso pubblica la tracklist del nuovo cd che tutti stanno aspettando, ma sembra proprio che abbia il progetto di riassumere il suo stile versatile, come se fosse una specie di poker di suoni. Intanto si gode il successo del brano “La Noia”, con cui si è classificata settima all’Eurovision, che ha vinto il doppio disco di platino, ha totalizzato circa 120 milioni di streaming ed è entrata nella top 200 della global chart di Spotify in ben 22 Paesi del Mondo. Adesso non gli rimane da fare altro che aspettare questa estate, dal momento in cui avrà la possibilità di esibirsi nei più importanti festival europei. Per quanto riguarda invece l’Italia, Angelina farà il suo ritorno in autunno, ma in quello stesso periodo continuerà a girare anche l’Europa con European Club Tour, che la porterà sui palchi più importanti di Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona.

Impostazioni privacy