Angelina Mango si presenta in una nuova versione | Fan emozionati per Natale

Nuova versione in arrivo per Angelina Mango, la cantante del momento infatti ha in serbo una preziosa sorpresa per i fans. 

Angelina Mango novità arrivo
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Un periodo d’oro e molto stimolante sul piano professionale per Angelina Mango, che è riuscita a togliersi la classica etichetta della figlia di… e portare avanti un genere musicale fresco e lontano da quello del padre. Mango non sarà mai dimenticato, la sua bravura e la sua forte capacità comunicativa è fuori da ogni dubbio e confronto, ecco perché cantare un suo pezzo è certamente aleatorio, un po’ come quello che è accaduto di recente ad Amici.

Ad ogni modo Angelina è riuscita a portare in auge la sua di musica creandosi una cerchia di fans sempre piu’ nutrita. Soprattutto sono i giovanissimi ad apprezzarla ma c’è spazio pure per i Millennials, del resto il suo “Ma che t’o dico a fa” fa ballare proprio tutti, un mix energico che conquista al primo ascolto. Alla domanda perché la cantante avesse messo dei termini in napoletano pur essendo della Basilicata, la stessa ha risposto che da sempre ha vissuto nel mezzo tra Campania e Calabria e questo è stato un arricchimento culturale che ha portato nei suoi brani.

Angelina Mango, novità in arrivo per la cantante

Angelina Mango novità musicale
Angelina Mango concerto (Blueshouse.it)

Fatta questa precisazione sul perché dei termini napoletani che aveva indispettito alcuni utenti Instagram, accusandola di fare propri delle parole che non le appartengono, appurato altresì che pazziare significa giocare e divertirsi e non impazzire, la cantante nel corso di un intervento in radio ha annunciato le novità in arrivo. La cantante non si arresta un secondo e nel corso della trasmissione Say Waaad?di Radio DEEJAY condotto da Wad, Angelina Mango ha regalato una chicca.

Ed è subito Natale

Accompagnata dalla chitarra del fidanzato Antonio Cirigliano, legati sentimentalmente da due anni e mezzo quindi ancor prima dell’esperienza di Amici, Angelina Mango ha deliziato gli ascoltatori di Radio DEEJAY con una performance live, cantando sulle note di “All i want for Christmas is you” il celebre brano di Mariah Carey. L’artista americana è già pronta a tornare con la hit natalizia per eccellenza, il tributo della Mango è stato molto gradito. Voce intensa, un modo per augurare buone feste seppur con un largo anticipo visto che in molte parti d’Italia sono ancora con le t-shirt a maniche corte.

Impostazioni privacy