Angelina Mango, scoppia il caso “Eurovision”: “Hanno spoilerato la sua performance”

Angelina Mango, scoppia il caso “Eurovision” che potrebbe davvero rovinare tutto a poche settimane dal momento più importante della sua carriera: “Hanno spoilerato la sua performance”

Angelina Mango Eurovision
Angelina Mango, scoppia il caso dell’Eurovision – instagram Amici Ufficiale – blueshouse.it

Angelina Mango sta vivendo il momento più intenso della sua carriera musicale. Questo viaggio incredibile è cominciato non troppo tempo fa, infatti quando un anno e mezzo fa Angelina ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, mai avrebbe immaginato che nel giro di così poco tempo sì sarebbe ritrovata così presto sul tetto del mondo. Già quando era all’interno del talent show ha dimostrato di essere davvero bravissima e destinata grandi cose, certamente non perché figlia del grande Pino Mango. Certo, buon sangue non mente, ma è anche giusto che Angelina si prenda tutto quello che merita.

Quando ha partecipato qualche mese fa al festival di Sanremo, ha avuto la possibilità di farsi conoscere bene dal pubblico italiano che non aveva avuto modo di seguirla ad Amici e ha fatto una splendida figura, sia durante la serata cover – dove ha presentato la cover del brano di suo padre, “La Rondine“, facendo commuovere tutta Italia – e sia durante le altre sere con il brano “La noia” che alla fine si è aggiudicato la vittoria del Festival. Insomma, Angelina ad aver sbaragliato la concorrenza e proprio non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa per tutto quello che è stata in grado di realizzare in così poco tempo. Ora, dopo il grande successo con Sanremo, non le rimane da fare altro che partire per l’Eurovision Song Festival che quest’anno si terrà in Svezia e dove avrà modo di rappresentare il nostro Paese.

Angelina Mango, la sua partecipazione all’Eurovision in pericolo: cosa sta succedendo

Angelina Mango Eurovision
Angelina Mango, scoppia il caso dell’Eurovision – instagram Angelina Mango – blueshouse.it

Purtroppo però a poche settimane dall’inizio dell’Eurovision Song Festival, in casa Rai c’è stata la diffusione di una mail interna che avrebbe anticipato la performance di Angelina Mango per questo grande evento. È stata “assolutamente esclusa la violazione della cyber security, ma abbiamo delle verifiche in corso e non sappiamo perché ci sia stato questo spoiler. Abbiamo chiesto internamente di provvedere, sono stati coinvolti i vertici dell’Eurovision“. Ha dichiarato Simona Martorelli, la direttrice Rai Relazioni Internazionali, rispondendo a quanto domandato dai giornalisti in merito a quello che è stato diffuso sulla esibizione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest dopo che è stata diffusa una mail interna che rivela un po’ di particolari dell’esibizione della cantante sul palco in Svezia: la nostra Angelina nel filmato non era presente ma sul palco c’era una controfigura. “È stato impossibile bloccare la cosa sui social In realtà si tratta di controfigure, ma ci sono stati effettivamente degli elementi che sono stati svelati“.

Angelina Mango: diffuso un video sulla sua esibizione all’Eurovision Song Festival

Impostazioni privacy