Angelina Mango, prime reazioni al nuovo singolo “Melodrama”: cosa ne pensa chi l’ha ascoltato

Angelina Mango, prime reazioni al nuovo singolo “Melodrama” con cui ha conquistato davvero tutti: cosa ne pensa chi l’ha ascoltato

Angelina Mango singolo
Angelina Mango singolo: le reazioni delle persone sono tutte positive – ANSA – blueshouse.it

Angelina Mango sta vivendo un periodo davvero incredibile. Nel giro di solo un anno e mezzo, è riuscita a raggiungere un successo incredibile e sicuramente non da tutti. Infatti solitamente gli artisti che esordiscono nei talent, proprio come Amici di Maria De Filippi, hanno bisogno di un po’ di tempo prima di riuscire ad ingranare e a raggiungere un pubblico così vasto. Angelina, dopo aver vinto la categoria canto lo scorso anno, ha vissuto una estate incredibile portando la sua musica dappertutto, poi ha iniziato a prepararsi per il suo esordio al Festival di Sanremo. Le cose per lei non potevano andare meglio di così, dal momento in cui è riuscita ad arrivare alla vittoria sul palco del Teatro Ariston.

Successivamente, Angelina ha avuto l’onore incredibile di partire per l’Eurovision Song Contest, dove si è classificata settima e ha cominciato a dominare le classifiche di tutto il mondo. Insomma, ad oggi non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di tutto quello che è stato in grado di realizzare in così poco tempo. Ma Angelina non si ferma, perché nonostante sia stato un periodo così tanto intenso per lei, ha deciso di pubblicare un nuovo brano con cui ha intenzione di far ballare tutti per. l’intera estate: il brano si chiama Melodrama, e fa parte del suo nuovo album “Pokè Melodrama“. Insomma, un successo e un’artista davvero inarrestabile: Angelina non potrebbe essere più soddisfatta di così.

Angelina Mango, il singolo della cantante è perfetto per l’estate: Melodrama

Angelina Mango singolo
Angelina Mango singolo: le reazioni delle persone sono tutte positive – Instagram Angelina Mango – blueshouse.it

Angelina del corso di questo ultimo anno ha dimostrato di non aver bisogno di ulteriore tempo per arrivare al successo, era già pronta quando era all’interno della trasmissione di Maria. All’epoca ha dato prova del fatto di non aver assolutamente bisogno di una scuola per imparare qualcosa, ma soltanto di un trampolino di lancio per ottenere la carriera dei suoi sogni.

Proprio in queste ore, Angelina ha pubblicato sui social alcuni frammenti del suo nuovo videoclip dove canta proprio il singolo, e le reazioni sono state decisamente positive. Ci sono commenti negativi, quelli non mancano mai, come: “Fa altamente ca**** sta canzone ma come tutte le sue canzoni la sentiremo ovunque talmente tanto che alla fine finiremo per cantare sta bozza“. Ma anche tantissimi commenti positivi, ad esempio hanno commentato il post i suoi vecchi professori di Amici come Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, che le hanno fatto i complimenti per questo nuovo singolo che sembra destinato a regnare per tutta l’estate.

Angelina Mango, Melodrama conquista già tantissime persone

Ma anche le persone più comuni hanno fatto una analisi molto accurata su questo nuovo brano di Angelina, ad esempio tra i commenti più apprezzati troviamo: “Questo video, come il precedente di “La noia”, è un chiaro mix visivo di certo cinema neorealista alla Visconti e De Sica condito con note originali e surrealiste alla Federico Fellini. Se tutto ciò fosse voluto (come penso sia) e non lasciato al caso, cara la Nostra Angelina nazionale: chapeau. Perché tutto ciò diventerebbe una chiara operazione culturale multidisciplinare di recupero dei valori “alti” del Cinema Italiano del ‘900. E sarei felice che una ragazza di soli 23 anni possa esprimere fin da ora una simile “potenza” di comunicazione e di messaggio. Molto molto brava!”. Insomma, Angelina ancora una volta è riuscita a colpire nel segno, e tutto quello che possiamo fare è augurarle una estate piena di musica e di successo.

Impostazioni privacy