Al Bano Carrisi, perché non ha ancora duettato con la figlia Jasmine: “Io lo so il motivo e ve lo dico….”

Al bano Carrisi, perché non ha ancora duettato con la figlia Jasmine che ha scelto la sua stessa strada: “È lei a non volerlo. Io sarei disponibile…”

Al Bano e Jasmine Carrisi duetto
Al Bano e Jasmine Carrisi perché non cantano insieme – Raiplay – blueshouse.it

Al Bano Carrisi è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissimo quando ha cominciato la sua carriera e fin da subito si è contraddistinto per la sua voce veramente incredibile, ma si è ritrovato molto presto sulle pagine di gossip per via della sua storia d’amore con Romina Power che fece sognare davvero milioni di persone all’epoca. Erano considerati la royal couple italiana e le persone li hanno seguiti in ogni loro più piccola sfaccettatura della vita, ammirando il modo in cui lavoravano insieme e poi, nella vita privata, erano una vera e propria famiglia con i loro meravigliosi figli.

Poi, alla fine degli anni novanta, le cose tra loro sono decisamente precipitate: la loro storia d’amore è terminata in seguito ad un lungo periodo di crisi cominciato con la scomparsa della loro primogenita Ylenia, e dopo la fine del loro matrimonio, nella vita di Al Bano è arrivata Loredana Lecciso. Con lei, ha riprovato l’emozione di diventare padre altre due volte, di Al Bano Junior e di Jasmine.

Al Bano Carrisi, perché non ha mai registrato una canzone con la figlia Jasmine?

Al Bano e Jasmine Carrisi duetto
Al Bano e Jasmine Carrisi perché non cantano insieme – Instagram Jasmine Carrisi – blueshouse.it

Negli ultimi vent’anni abbiamo visto crescere i figli di Al Bano sui social, in modo particolare Jasmine che ha scelto di intraprendere la stessa strada di suo padre. Bellissima come la sua mamma e con la passione per la musica come il suo papà, fin da giovanissima Jasmine ha cominciato a cantare, pur facendo un genere completamente diverso da suo padre, com’è giusto che sia. Infatti ha optato per la sua passione, il suo stile, trovando l’appoggio di Al Bano che ha sempre dimostrato di essere un uomo con una mentalità molto aperta: Jasmine molto spesso, infatti, ha raccontato che approfittava dei momenti in cui suo padre l’accompagnava a scuola, per farle ascoltare nuova musica.

E dunque, se entrambi fanno musica, allora perché non hanno mai optato per un duetto? Ai microfoni di Super Guida Tv, Al Bano ha parlato di quanto lui e sua figlia Jasmine siano diversi, praticamente provenienti da due mondi, e del modo in cui questo non li ha mai ostacolati. Proprio per questa ragione, quando al cantante pugliese è stato chiesto come mai lui e sua figlia non hanno mai duettato, la risposta è stata più che positiva: Io non escludo nulla. Se lei me lo chiedesse e se la canzone che mi proporrà sarà quella giusta per me e per lei allora lo faremo” ha dichiarato.

Impostazioni privacy