Jazz Club: tutti i concerti in programma all’Elegance Café a Roma

 e il Tanti nuovi concerti in programma all’Elegance Café a Roma, il jazz club si riempie di musica, eventi da non perdere.

concerti jazz roma
Tanti concerti di fine e inizio anno a Roma: l’Elegance Café Jazz Club è il locale in cui andare – Blueshouse.it

Elegance Café Jazz Club ha un importante ruolo nella scena jazz romana, si tratta di un cocktail bar e ristorante molto sofisticato e che offre un’esperienza gastronomica di nuova concezione. Oltre agli ottimi piatti e cocktail, l’Elegance Café offre ai propri clienti anche concerti da non perdere ospitando artisti eccezionali. Scopriamo insieme il programma dei prossimi giorni, ci saranno tanti eventi a cui assistere.

Il programma dei concerti dell’Elegance Café di Roma, un jazz club di grande classe

jazz club romano
Interno dell’Elegance Café Jazz Club (foto da profilo ufficiale Facebook) – Blueshouse.it

I concerti jazz offerti dall’Elegance Café sono accuratamente selezionati per presentare artisti e band che uniscono tradizione ed innovazione. La programmazione spazia dal jazz più classico agli esponenti della nuova generazione, offrendo un’ampia varietà musicale per tutti i gusti. Il tutto viene contornato da un ambiente moderno ed elegante che presenta anche un’acustica studiata nei minimi dettagli.

Nei prossimi giorni il club ospiterà diversi artisti e sono in programma moltissimi concerti. Partiamo subito con i dettagli dei concerti. Il 27 e 28 dicembre si esibirà All Over Gospel Choir, un gruppo musicale che ha collaborato con diversi artisti come Fiorello e i Neri per caso.

Il 29 e il 30 dicembre si esibiranno i Tibur Comunity Gospel Choir, un coro nato sotto la direzione di Gian Luigi Zucchi, vocalist, cantante ed insegnante di canto moderno. Il 31 dicembre ci sarà Giulia Lorenzoni, artista molto attiva nella scena jazz, che ha collaborato anche con la Rai e come compositrice per diversi film. Per la sera di Capodanno, lo chef ha ideato due menu: uno di carne e pesce ed uno vegetariano (anche in variante vegana su richiesta) così da accontentare proprio tutti.

Il nuovo anno porta con sé moltissimi altri eventi. Il 2 gennaio si esibirà il Jazz Mood Trio (chitarra, contrabbasso e batteria) che propone una rivisitazione dei più grandi brani del jazz di artisti dal calibro di Frank Sinatra e Louis Armstrong. Il 3 gennaio si esibiranno i The Swing Dogs (trio con chitarra, contrabbasso e sax) che proporranno un repertorio jazz degli anni ’20 e ’30. Il 4 gennaio ci saranno i Beatles in Jazz, una formazione che mira a rivisitare i successi dei Beatles in chiave jazz.

Il programma dell’Elegance Café continua fino alla fine di gennaio, qui puoi trovare tutti i concerti delle prossime settimane. Sul sito troverai anche il numero di telefono per prenotare e i prezzi per ogni evento.

Impostazioni privacy