“X-Factor”, con la guida di Amadeus arriverebbero dei nuovi giudici: nomi bomba

“X-Factor” sul Nove: non solo Amadeus ma due nomi influenti della nuova scena musicale tra i giudici. Tutte le indiscrezioni

X-Factor Amadeus nuovi giudici
Indiscrezioni sul futuro “X-Factor” (Blueshouse.it)

Le ipotesi ed i rumors, in fatto di spettacolo e tv, impazzano, come sempre, a più non posso. È da alcune ore che non si parla d’altro che di un possibile sbarco di “X-Factor” su Discovery. In particolare, l’amato talent show dovrebbe sbarcare per il 2025 sul Nove con una ipotetica conduzione di Amadeus.

Il conduttore, fresco di contratto con l’azienda americana, passerebbe dalla direzione artistica di Sanremo alla conduzione della trasmissione che da anni appassiona un ampio e variegato pubblico. Un’idea suggestiva e che stuzzica fan ed estimatori di musica alla quale si aggiunge l’arrivo di due nuovi giudici che definirli bomba è dire poco.

“X-Factor”: ipotesi Amadeus e nuovi giudici, cosa sappiamo

X-Factor nuovi gidici ipotesi Amadeus
Lo studio di “X-Factor” (Blueshouse.it)

Dalla Rai a Sky e ora al Nove. Sarebbero queste le sorti di “X-Factor” stando alle ultime indiscrezioni che circola sul web e tra i ben informati di tv e spettacolo. E se questo non basta come super anticipazione, si è aggiunta anche la direzione artistica di Amadeus. Su tutto questo, per il momento, non c’è nessuna conferma ma tantomeno nessuna smentita.

Per poter vedere un’edizione di “X-Factor” sul Nove, oltre le indiscrezioni, sicuramente si dovrà attendere il 2025. Fino alla fine dell’anno in corso, infatti, i diritti sono detenuti da Sky. Solo alla scadenza, dunque, del contratto il programma potrà spostarsi sul Nove con una squadra del tutto rinnovata.

A questa ipotesi si affianca quella dell’arrivo, tra il bancone dei giudici, di due super cantanti, amatissimi dal pubblico ma anche da Amadeus. Due volti che sono stati accolti nella squadra dei big nelle edizioni del Festival di Sanremo condotte dal conduttore emiliano e che pare, lui, ora voglia nella nuova edizione del talent show come coach.

Chi sono i due possibile giudici

I due nuovi giudici di “X-Factor” con al timone Amadeus ed una nuova edizione sul Nove, potrebbero essere Achille Lauro e Lazza. Giovanissimi ma performer molto amati dal pubblico. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe questa l’idea proposta dal conduttore con il supporto di Ferdinando Salzano, il nuovo manager che sta seguendo il marito di Giovanna Civitillo dopo il “divorzio” da Lucio Presta.

Amadeus ed il suo agente sarebbero in trattativa con i due artisti. Lazza ha partecipato a Sanremo 2023 arrivando secondo e scalando le classifiche musicali fino all’estate, Achille Lauro è stato inserito nella lista dei big del Festival 2020, la prima targata Amadeus, con “Me ne frego” e super ospite fisso nell’edizione successiva.

Impostazioni privacy