Vladimir Luxuria, cosa ha pensato quando le hanno offerto la conduzione dell’Isola (e come l’ha presa lei)

Vladimir Luxuria pronta a partire per questo nuovo viaggio: cosa ha pensato quando le hanno offerto la conduzione dell’Isola (e come l’ha presa lei)

Vladmir Luxuria all'isola
Vladmir Luxuria come ha preso la notizia dell’isola dei famosi – ANSA – blueshouse.it

Finalmente è tutto pronto. Dopo la fine del lunghissimo reality il Grande Fratello, durato praticamente sei mesi, ora sta per cominciare un nuovo viaggio come accade ogni anno in questo periodo. Per un attimo abbiamo temuto che la trasmissione fosse stata cancellata, dal momento in cui la scorsa estate sono stati attuati davvero tantissimi cambiamenti. Ma alla fine è stata cambiata soltanto la presentatrice dunque sì, tra pochi giorni avrà finalmente inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Infatti quest’anno non sarà Ilary Blasi a cominciare questa avventura come sempre, ma sarà Vladimir, che lo scorso anno abbiamo visto nelle vesti di opinionista. All’epoca Ilary nessuno avrebbe mai potuto immaginare che, a distanza di un solo anno, Vladimir le avrebbe soffiato il posto. Insomma, ci auguriamo che le tue donne siano rimasti in buoni rapporti e che non ci sia con rancore tra di loro, anche perché a questo è un periodo di grande cambiamento per la Blasi che ha trascorso gli ultimi mesi impegnata tra l’uscita del suo libro e del documentario su Netflix, in cui raccontato tutta la sua storia.

Vladimir Luxuria, cosa ha pensato quando le hanno offerto la conduzione dell’Isola

Vladmir Luxuria all'isola
Vladmir Luxuria come ha preso la notizia dell’isola dei famosi – ANSA – blueshouse.it

Questa isola sceglierà il momento dell’esordio come conduttrice di Vladimir. Probabilmente non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe successo una cosa del genere, anzi, sicuramente. Infatti l’admin raccontato che quando ho ricevuto la chiamata, ero convinta del fatto che fosse uno scherzo. D’altronde si poteva immaginare che sarebbe successo una cosa del genere, infatti non è la prima volta che un opinionista diventa un conduttore. Anni fa, proprio mentre la Blasi e conduceva il Grande Fratello Vip, aveva Alfonso Signorini al suo fianco nei panni di opinionista, e come ben sappiamo, oggi lui fa il presentatore di questo stesso medesimo programma.

Adesso il grande momento è arrivato e Vladimir non ci sta più nella pelle. Oltre a quelli che sono stati già annunciati ovvero Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali, a partire per questa avventura il cretino saranno anche volti come Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro (Selen), Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio. Nelle vesti di presentatrice vedremo, proprio come anticipato, Vladmir, ma ci sono grandi aspettative anche sugli opinionisti, che verranno interpretati da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, grande attesa anche per Elenoire Casalegno inviata sull’isola.

Vladmir Luxuria: come ha reagito quando è stata scelta come conduttrice de L’Isola dei Famosi

Quando me l’hanno proposto ho pensato a uno scherzo telefonico, ma poi ho accettato subito con gioia. È un programma che amo e che ha migliorato la mia vita” sono state queste le parole che Vladmir ha pronunciato in una intervista al famoso settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, quando le è stato chiesto come ha reagito quando l’hanno chiamata per comunicarle che sarebbe stata proprio lei la conduttrice della nuova edizione del programma più avvincente della televisione. A quanto pare non era assolutamente uno scherzo, dal momento in cui tra pochi giorni Vladimir farà finalmente il suo esordio come conduttrice. Ci sono tantissime aspettative su di lei, ma anche tanta curiosità per vedere come se la caverà in questo nuovo ed entusiasmante ruolo.

Impostazioni privacy