‘Vite a limite’, Dott. Nowzaradan si commuove per la prima volta per un paziente: “E’ irriconoscibile”

È una delle trasmissioni che trasmette speranze e voglia di migliorare, grazie al Dottor Nowzaradan che aiuta persone in gravi difficoltà

Lucas Dott. Nowzaradan Vite al Limite
Lucas Higdon-(Blueshouse.it)

La trasmissione “Vite al limite” ha da sempre un grande successo di audience e share, grazie alla competenza del Dottor Nowzaradan , che aiuta i suoi pazienti a ritrovare una degna forma fisica.

Ci sono stati tanti casi di persone che non riuscivano neanche a muoversi, causa il loro peso che arrivava quasi a 300 chili. Individui che per la loro disabilità hanno anche pensato di farla finita.

Ma con l’intervento del famoso medico, le situazioni sono migliorate: come quella di Lucas Higdon, che ha coinvolto il Dottor Nowzaradan anche emotivamente.

La storia di Lucas

Lucas Dott. Nowzaradan Vite al Limite
Il miglioramento di Lucas-(Blueshouse.it)

Lucas Higdon, un uomo di 31 anni cadde in una spirale di obesità, fino a raggiungere 280 kg di peso! Il povero ragazzo, non poteva neanche muoversi, la sua condizione fisica aveva anche bloccato la voglia di continuare a vivere. Lucas perse il lavoro, e causa questo problema economico dovette tornare con i propri genitori.

Inizialmente Lucas crollò in uno stato depressivo che lo portava solamente a mangiare in continuazione e ciò poteva costargli caro. La sua vita divenne insostenibile, con la famiglia che tentava di aiutarlo ma la situazione divenne grave.

La continua assunzione di alimenti grassi, non faceva altro che peggiorare le sue condizioni di salute.

L’intervento del Dottor Nowzaradan

La vita di Lucas era al limite, un giorno gli scattò in mente una voglia di rinascita e di riscatto, dovuta anche all’incapacità di muoversi e di tornare a lavorare.

Si rivolse quindi al duro e serio Dottor Nowzaradan, che valutò prima la situazione e poi cominciò ad intervenire sul suo corpo. Inizialmente gli impose una dura dieta e Lucas, perse 40 chili. Dopo questo iniziale dimagrimento, il medico intervenne con l’installazione di un bypass gastrico. 

Nonostante l’operazione, ci volle del tempo per constatare i miglioramenti di Lucas, che aumentavano giorno dopo giorno. Grazie all’operazione, il 31 enne perse 43 kg, per arrivare ad un dimagrimento totale di quasi 100 chilogrammi. 

Un successo per un uomo che arrivò quasi ad esplodere causa la massa di grasso che accumulò sul suo corpo. Il miglioramento di Lucas, oltre grazie al medico avvenne con il sostegno di uno psicologo che non lo lasciò mai.

Il Dottor Nowzaradan, quando tornò a rivederlo, si commosse come non mai, esprimendo “È irriconoscibile” felice del successo e del miglioramento fisico di Lucas che è tornato a lavorare come facchino e tornare ad avere una vita normale.

Impostazioni privacy