Uomini e Donne, un’offesa all’intelligenza: ora ha cambiato idea

Beatriz D’Orsi è una delle nuove corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, ma fino a qualche anno fa programmi del genere non le piacevano affatto.

beatriz d'orsi chi è
La corteggiatrice Beatriz D’Orsi nello studio di Uomini e Donne (Blueshouse.it)

 

Beatriz D’Orsi oggi è una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi, dove è arrivata per corteggiare Brando Ephrikrian eppure nel 2021 con un post su Facebook criticava il famoso programma di dating.

Originaria di San Paolo in Brasile, Beatriz D’Orsi ha 25 anni ed una studentessa di Scienze Politiche. La sua bacheca Facebook è un corollario di opere d’arte, biblioteche più belle del mondo e frasi di grandi personaggi della cultura che fanno riflettere. Insomma niente di eccezionale rispetto alla bacheca di qualsiasi altra ragazza appassionata di arte, libri e cultura in generale, se non che uno di questi post è dedicato proprio alla trasmissione che oggi la ospita, e in questo caso non si parla di apprezzamenti.

Beatriz D’Orsi e quel pst su Uomini e Donne ora cancellato

betariz d'orsi contro uomini e donne
Il past di Beatriz D’Orsi contro Uomini e Donne (Blueshouse.it)

 

In un’intervista rilasciata al megazine della trasmissione, Beatriz D’Orsi ha parlato molto di sé, delle sue passione, della relazione passata durata 4 anni e che l’ha profondamente segnata, ma anche del fatto che vorrebbe prendere una seconda laurea anche se indecisa sul percorso di studi, ma soprattutto che lei Uomini e Donne non l’ha mai visto. Aveva già anticipato questa notizia in trasmissione, consapevole forse del fatto che avrebbero potuta “attaccarla” su questo tema, e aveva spiegato che il motivo era anche molto semplice ovvero che a casa sua non c’era la tv.

Il punto però è che non ci si ferma a questo, perché D’Orsi non solo non vedeva il programma a cui ora partecipa, il che diciamocelo possiamo tranquillamente accettarlo, ma in un post Facebook del 2021 lo criticava ferocemente.

Nel giorno della memoria dedicata alle vittime del Covid-19 saltarono le programmazioni ordinarie, tra cui anche i programmi di De Filippi e appresa e condivisa la notizia, D’Orsi la accompagna con un commento che non lascia spazio a repliche: “Sarebbe giusto che non trasmettessero più questi programmi in rispetto all’intelligenza. Poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“. È lecito ovviamente cambiare idea e lei ne è la dimostrazione, peccato però quel post incriminate oggi non sia più visibile, la diretta interessata lo ha cancellato dopo che Fanpage.it aveva fatto notare che la ragazza in passato non aveva proprio parlato ben del programma di cui oggi fa parte.

Gestione cookie