“Uomini e Donne”, una delle coppie più discusse fa ritorno in studio: ecco perché

“Uomini e Donne”, una delle coppie più discusse fa ritorno in studio dopo la scelta di abbandonare il programma: ecco perché

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne, ospiti in studio e abbandoni – witty tv – blueshouse.it

Uomini e Donne, in ogni registrazione, riesce a regalarci nuovi colpi di scena. Il programma che va in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi, si sta avvicinando sempre di più al finale della stagione e sono tutti curiosi di scoprire quali saranno le coppie che lasceranno il programma insieme. In questo periodo c’è un grande punto interrogativo che riguarda la tronista Ida Platano, che stiamo vedendo sempre più combattuta tra Mario e Pierpaolo. I due uomini hanno combattuto per sette lunghi mesi per riuscire a conquistare il suo cuore, ma oramai abbiamo imparato a conoscere Ida e sappiamo molto bene che per lei non è semplice fidarsi al 100% di qualcuno, quindi ha avuto bisogno di un po’ di tempo.

Proprio in questi giorni è esplosa una polemica per via della segnalazione che ha visto coinvolto Mario, il corteggiatore ha cercato in tutti modi di difendersi, ma ad un certo punto anche Ida ha cominciato a sospettare di lui. Tutti sono curiosi di scoprire se la verità salterà fuori, però prossime puntate accadrà qualcosa perché nell’ultima registrazione Ida non era presente. Ida a quanto pare ha deciso di abbandonare il trono e dunque di non uscire con nessuno dei due uomini del programma, nonostante sette mesi di percorso che hanno fatto insieme.

Uomini e Donne: le anticipazioni della nuova registrazione del programma

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne, ospiti in studio e abbandoni – witty tv – blueshouse.it

Nell’ultima registrazione avvenuta proprio in queste ore, in studio è stato ospite Giucas Casella che proprio qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in più raccontato di aver avuto una storia con Tina Cipollari, dal momento in cui la famosa opinionista ha deciso di non confermare la versione dei fatti del famoso showman, Maria ha deciso di invitarlo in studio per farsi che i due abbiano un confronto diretto. Pare proprio che sia stato un momento molto simpatico, che ha fatto molto ridere il pubblico del famoso dating show. Buone notizie anche per Gemma Galgani: chiamo molto bene che la famosa dama torinese non è mai stata molto fortunata in amore, me le cose potrebbero cambiare in vista dell’estate. Infatti nella penultima registrazione avvenuta, Gemma ha conosciuto Pietro e ha accettato di uscire con lui. I due si sono visti fuori dalla trasmissione pare che siano stati davvero molto bene, contro ogni aspettativa. Finalmente Gemma potrebbe trovare l’amore? Questo non lo sapevo fin quando non andranno in onda le puntate, ma abbiamo imparato a conoscere la famosa dama e sapremo capire se Pietro è davvero il suo tipo di uomo.

Uomini e Donne: il ritorno di Alessio e Claudia

Infine, l’anticipazione più importante, a che fare con un ritorno davvero inaspettato: Alessio e Claudia, dopo che hanno lasciato insieme il programma, hanno deciso di ritornare per fare una sorpresa ai loro ex compagni di avventura, che non si aspettavano assolutamente di vederli in puntata. La loro storia è stata davvero molto turbolenta, non è stato semplice ma alla fine si sono innamorati e hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. In studio sono tornati per raccontare il loro amore che diventa ogni giorno sempre più forte. Questo è stato un momento davvero molto emozionante per tutti coloro che erano in studio, in modo particolare per i cavalieri e per le dame che hanno assistito alla nascita del loro amore e che ora hanno avuto la possibilità di vederli più affiatati che mai e determinati a stare insieme davvero per sempre.

 

Impostazioni privacy