Uomini e Donne: un nuovo attacco senza precedenti da chi lo ha vissuto da vicino

“Uomini e Donne”, una ex dama si è espressa sul programma: scopriamo cosa ha detto in merito e soprattutto di chi si tratta.

Sabina Ricci
L’ex dama di “Uomini e Donne” Sabina Ricci (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Una ormai ex dama di “Uomini e Donne” ha fatto alcune dichiarazioni sul programma che hanno lasciato senza parole. Di chi stiamo parlando? Vi ricorderete sicuramente di Sabina Ricci che aveva preso parte al Trono over come dama e, poco dopo, proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi aveva trovato l’amore.

Sabrina e il cavaliere decisero di uscire insieme, ma non molto tempo dopo, la loro relazione si concluse perché le cose non andarono come previsto. L’ex dama non tornò in studio e qualche giorno fa ha fatto delle dichiarazioni. Scopriamo cosa ha detto.

“Uomini e donne” le parole dell’ex dama Sabina Ricci

Sabina Ricci
Sabina Ricci, le parole dell’ex dama di “Uomini e Donne” (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Proprio nello studio di “Uomini e Donne” Sabina Ricci, qualche tempo fa, aveva trovato l’amore con il cavaliere Claudio. Le cose, però, per i due non sono andate come previsto e hanno deciso, dunque, di interrompere la frequentazione, proseguita lontane dalle telecamere.

L’ex dama in questi giorni è tornata a parlare del programma, ma cosa ha detto? Sabina, durante una diretta social con Fralof, ha raccontato come stanno andando le cose per lei oggi, poi l’ex dama si è posta delle domande.

Sabina avrebbe detto che ci sono coppie che temporeggiano prima di uscire, mentre lei quando ha iniziato la sua storia con il cavaliere Claudio, i due hanno discusso prendendo la decisione di andare via dal programma. La stessa avrebbe sostenuto che non sa se le cose sono cambiate in studio, ma sostiene che, a suo avviso, nel programma piace più discutere, invece che vedere formarsi una coppia.

Le altre dichiarazioni

Sabina continua a seguire il programma, ma solo per una ragione perché fra le dame c’è Aurora, nota perché è al centro di dibattiti molto spesso. L’ex dama, infatti avrebbe detto che per Aurora, alla quale vuole bene, è un massacro, un’arena tutti i giorni. Poi avrebbe continuato che lei stessa dovrebbe evitare alcune situazioni e che lei non riuscirebbe a sostenere una cosa del genere. Infine, ha spiegato che, nonostante il percorso nel programma le sia piaciuto, non tornerebbe in studio.

Impostazioni privacy