“Uomini e Donne”, trema la posizione di Maria De Filippi: pronta la versione over di Discovery

“Uomini e Donne”, trema la posizione di Maria De Filippi dopo l’ultima novità: pronta la versione over di Discovery che non ti aspetti 

Maria De Filippi trema
Maria De Filippi rischia grosso – witty tv – blueshouse.it

Maria De Filippi viene praticamente considerata la regina della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera non troppo giovane, dal momento in cui non era questo il suo scopo nella vita. Infatti aveva intrapreso tutta un’altra strada, studiando all’università e laureandosi col massimo dei voti in giurisprudenza, ma la sua intera esistenza è stata sconvolta dal giorno in cui ha incontrato Maurizio Costanzo. La loro è stata un’unione professionale ma anche romantica, proprio per questo ultima ragione, per molto tempo Maria è stata considerata una raccomandata.

Maria è sempre stata consapevole di questo, proprio per questa ragione negli anni si è impegnata al massimo per meritare il privilegio di fare un lavoro con il suo. E potremmo dire che è davvero riuscita nel suo intento, dal momento in cui ad oggi tutti la amano e la considerano una delle conduttrici più talentuose della nostra intera televisione. E ora che Maurizio non c’è più, dopo decenni in cui avuto la possibilità di avere accanto il suo grande amore e di fare il lavoro che lo ha sempre appassionato, adesso tutto quello che ha lasciato è nelle mani della nostra Maria. Dunque, tocca a lei difendere quello che hanno costruito con le unghie con i denti.

Maria De Filippi stavolta rischia davvero grosso: pronta la versione over di Discovery

Maria De Filippi trema
Maria De Filippi rischia grosso – witty tv – blueshouse.it

Infatti, proprio in queste ore, è esploso un gossip che potrebbe far tremare la nostra amata conduttrice. Sappiamo molto bene quali sono i programmi che Maria presenta, al momento lo stiamo vedendo impegnata in Amici di Maria De Filippi, poi c’è Uomini e Donne che va in onda per praticamente quasi tutto l’anno, tranne in estate. Ed è proprio questa trasmissione che va in onda da più di due decenni e che appassiona tantissimo telespettatori, registrando ogni giorno tantissimi ascolti.

E proprio per questo, un’altra rete, sta pensando di seguire il suo stesso esempio. Warner Bros. Discovery starebbe pensando di imitare Mediaset: ebbene sì, sulla piattaforma e anche su Real Time potrebbe arrivare una nuova trasmissione ispirata a Uomini e Donne. A lanciare questa indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano,  che ha dichiarato: “[…] Nell’attesa, Discovery lancia il suo ‘Uomini e Donne Over’. Il gruppo Warner Bros ha messo nel mirino lo spin off ‘The Golden Bachelor’, trasmesso a settembre 2023 su ABC. Cast di anziani e un uomo single, l’amore in terza età dovrebbe sbarcare su Real Time il prossimo autunno”.

Stando sempre a quanto ha dichiarato Giuseppe candela, le registrazioni della nuova trasmissione sarebbero previste per la prossima estate. Non sembra per niente una cattiva idea dal momento in cui il programma di Maria De Filippi tiene incollati alla televisione praticamente 3 milioni di telespettatori ogni giorno, dunque sarebbe piuttosto intelligente seguire questa stessa strada. C’è anche da dire che è una nuova versione di questo programma potrebbe incuriosire davvero tantissime persone che non esisterebbero a spostarsi sull’altra rete per vedere di cosa parla. Insomma, se questo progetto dovesse andare in porto, Maria potrebbe sentire davvero la sua postazione tremare.

Impostazioni privacy