Uomini e Donne, spunta la chat rovente: cosa si sono detti Roberta ed Alessandro

Una chat WhatsApp tra Roberta di Padua e Alessandro in cui si leggono chiaramente messaggi di amore tra i due.

roberta di padua alessandro vicinanza chat
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, spunta la chat (Blueshouse.it)

 

Una chat WhatsApp condivisa sulle stories Instagram dalla stessa Roberta di Padua in cui mostra la conversazione con un certo Ale. La foto di questa persona non è ben visibile, ma gli appassionati parlano e sperano in un ritorno di fiamma con l’ex Alessandro Vicinanza, ora al centro del gossip per la rottura con lda ora sul trono di Uomini e Donne.

Dichiarazioni profonde tra “Ti amo” e gif animate a cuoricino, che sia davvero il segno di un nuovo amore tra i due?

Roberta e Alessandro: che sta succedendo

uomini e donne
La presunta chat tra Roberta e Alessandro (Blueshouse.it)

 

Partiamo dai dati di fatto ovvero che Alessandro e Ida si sono lasciati, pare a causa di un tradimento da parte di lui tanto che la donna è ora sul trono over del programma di Maria de Filippi. Lui è a Ibiza, dove invece pare sia andato per dimenticare la situazione attuale, smentendo le dicerie di un tradimento: “Ho sempre rispettato le mie compagne, nelle parole e nei fatti“.

Ora compare questo screenshot di conversazione WhatsApp tra Roberta di Padua e Ale. Nei messaggi si legge chiaramente “Ti Amo” e “Mio per sempre” e “Sei la mia vita” il che intanto lascia intendere che si tratti di una conversazione con un uomo. Come gli appassionati del programma sanno, sa i due non era finita molto bene: la frequentazione non era andata bene, tanto che Alessandro aveva addirittura bloccato sui social Roberta.

Alessandro però è tornato single e nulla toglie che i due si siano risentiti. Al momento non ci sono né conferme né smentite da nessuna delle due parti. I beni informati però dicono che quella chat condivisa da Roberta sia con il figlio Alessandro e quindi non si tratterebbe di una conversazione con l’ex conosciuto in trasmissione.

In ogni caso, c’è da chiedersi perché questa chat sia stata condivisa proprio ora che Alessandro Vicinanza si trova sulle pagine rosa per la rottura con Ida. Potrebbe essere un messaggio mandato a qualcuno o anche una sorta di botta e risposta in una guerra social che promette di essere solo all’inizio.

Impostazioni privacy